Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
salve..qualcuno conosce sti due gruppi?non iniziate ad accostare il termine emo o nn emo perchè sennò nasce una discussione lunga pagine e nn è questo il mio intento,parlo solo della tecnica che usano per comporre,melodia e strutture delle canzoni..i primi sono i miei preferiti,nei fftl adoro la tecnica del drummer..sentite e poi ditemi..
membro d'elitte elegance yamaha club
ufip,meinl e zildjian cimbals
hardware yamaha
double pedal:iron cobra power glide
ehi c'ho provato ma fa male .......ma mica so emo i form first to last??emo so i the used,my chemical kekke e sti gruppi qua anche se in verità nn lo sono
stanno anche a me sul cazzo quelli conciati come quelli di piazza dante...nn t preocuupà ....tranne quel bamboccio finto punk,quello è
silverstein ? band power pop con suoni moderni x ragazzini frangettati..... meglio ascoltarsi gli smiths allora, underoath= metalcore con piglio melodico, pure loro per ribelli con la frangetta, ascoltabili ma cloni di altri 200 gruppi