Pagina 1 di 1

Gene Lake e doppio pedale

MessaggioInviato: sab apr 17, 2004 12:11 pm
da Squid
...salve!, vorrei invitarvi ad ascoltare l'album di Steve Coleman & five elements "the tao of mad phat" a mio parere ? un bellissimo album da molti punti di vista, ma la cosa pi? in vista ? la batteria suonata da Gene Lake, che riesce a miscelare jazz, funky. fusion in una maniera incredibile, e con un uso del doppio pedale assolutamente impeccabile, altro che tappeti in 32!!!!!....fa incastri paurosi!....lo diuco dato che si ? parlato molto di doppio pedale e secondo me potrebbe essere un esempio per tutti in quanto a fantasia....poi qualcuno chiedeva come fossero le batterie premier, ecco in questo album si sente proprio una premier serie....che dire...una bomba! :wink:

MessaggioInviato: dom apr 18, 2004 2:13 am
da Signorina Buonasera
"The Tao Of Mad Phat" non mi piace tanto ... ? secondo me troppo ripetitivo (su tutto, l'intro del brano n?2 ...), ma non vuol dire che non valga la pena d'essere ascoltato!
L'assolo durante il primo pezzo ? fantastico!!
Gli preferisco l'album "Def Trance Beat - Modalities of Rithm": bellissmo!!
Se non ce l'hai te lo passo!! :D

MessaggioInviato: dom apr 18, 2004 9:25 pm
da Squid
....ehehehe...ho anche quello!....solo che "the tao....." mi ha colpito moltissimo per il fatto che ? pi? o meno improvvisato in uno studio di registrazione con un p? di pubblico...praticemente tutti i musicisti si davano dei segnali prstabiliti per fare i cambi!.....e che cambi!!!!!

...ma hai letto la mail che ti ho mandato???????.... :wink: