labatteria.it • Leggi argomento - gianni dall'aglio - battisti, ribelli..e tanti altri

gianni dall'aglio - battisti, ribelli..e tanti altri

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda nic73 il lun gen 28, 2008 5:13 pm

ciao a tutti .... nessuno ha mai parlato di questo storico batterista italiano??

della vecchia scuola ma niente male... ascoltare per credere

tanto di cappello alla carriera

http://it.youtube.com/watch?v=n39GkpqRA3s
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il mer gen 30, 2008 2:22 am

che bello...mi hai fatto riascoltare pugni chiusi dei ribelli! cmq non lo conoscevo Dall'aglio xò x suonare con battisti penso che bisognasse essere musicisti con i coglioni!!!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jeanluc75 il dom nov 25, 2012 6:02 pm

Riuppo questo topic per informare che Gianni Dall'Aglio darà delle lezioni presso la scuola "Musica Insieme" di Mantova. Io ho avuto il privilegio di parteciparvi lo scorso anno, e devo dire che è un professionista inimmaginabile, batterista storico di Celentano (ha partecipato ultimamente ai vari Rock Economy, Politic ecc), Mina e Battisti.

Onore a Gianni.
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi