labatteria.it • Leggi argomento - Evolution Festival 12 Luglio @Milano

Evolution Festival 12 Luglio @Milano

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Corey il ven feb 08, 2008 5:46 pm

Sono sceso in Depressione...Tre Dei Miei Gruppi Preferiti Suoneranno All'Evolution Festival E io Ovviamente per problemi di distanza abissale non ci potrò andare :cry: :cry:
Per La Cronaca, Ci Saranno Nomi Come "Pain oF Salvation - In Flames - Opeth - Novembre" :tru :tru

http://www.kronic.it/artGet.aspx?aID=3&sID=7463
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Briaschi il ven feb 08, 2008 5:50 pm

Quest'anno l'evolution è proprio fico, peccato la fanno a milano, io ci sono stato l'anno scorso, era però a firenze! Credo che non ci andrò a milano. è comunque in peccato non andarci quest'anno. Beati quelli che stanno al nord.
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda matley il ven feb 15, 2008 9:09 am

per i miei gusti quello dell'anno scorso a firenze era mooolto più ghiotto...
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven feb 15, 2008 5:16 pm

se ho finito gli esami ci faccio un pensiero
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi