labatteria.it • Leggi argomento - (1992) Sezione ritmica di Concato. Che gusto!

(1992) Sezione ritmica di Concato. Che gusto!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda MILLHOUSE il gio apr 17, 2008 11:03 pm

Mi sono risentito un vecchio pezzo di FabioConcato IL CAFFETTINO CALDO.
Bassista e batterista mi sembrano dei fuoriclasse.
Ho dato un'occhiata in giro e ho scoperto solo che e' del 1992.
Domanda : qualcuno sa chi erano quei due?
Magari dico una cazzata ( checci volete fare...sono un battipentole!) sbaglio o qua e la' ci sono dei colpettini di cassa da fuoriclasse o magari e' solo un tranquillo lavoro da session..
MILLHOUSE
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda nic73 il ven apr 18, 2008 11:02 am

mi sa che e melotti , nello stesso disco suona ellade, al basso o paolo costa o moriconi devo vedere a casa... :D

confermo la cassa bella e la pacca sul rullante alla melotti!!! :D :P
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi