labatteria.it • Leggi argomento - NEIL YOUNG Arena di Verona 23 Giugno

NEIL YOUNG Arena di Verona 23 Giugno

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda DIRTY SNARE il gio giu 05, 2008 1:43 pm

Me lo sono perso già troppe volte, in malora il denaro...

...mi sono accattato due poltrone numerate...

...alla mia età sulle gradinate potrei lasciarci attaccate le flaccide chiappe...

ciao ragazzi...se qualcuno deve venire e non conosce verona...sono a disposizione per consigli su parcheggi mangiare ed hotels

CIAO

P.S. non ho posto a casa...altrimenti vi ospiterei...se siete bionde con le tette grosse il posto comunque lo trovo sempre

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il gio giu 05, 2008 1:59 pm

Maledetto!!!!!!!!!!!!!!!

Goditelo anche per me :cry:

Se fa un concerto come quello di Milano minimo ti cappotti sulla sedia :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio giu 05, 2008 2:07 pm

@ BRUFORD: scartato

@ GINGER: speriamo

:tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il gio giu 05, 2008 2:10 pm

:cry:

buon concerto allora, secondo me il buon vecchio neil...spacca sempre.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nic73 il gio giu 05, 2008 2:14 pm

io vado a firenze..... :tru
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il gio giu 05, 2008 2:15 pm

BRUFORD...però se passi da verona una bionda ad una bionda non si rifiuta mai

:wink: :D

allora...concerto di ieri sera:
vediamo se trovo le parole...

...hanno aperto il concerto i Verdena...con pezzi di Requiem...dal vivo rendono parecchio...bravi...a mio gusto...ma hanno suonato mezzora e nessuno se li è filati...poi...il buon Neil è salito sul palco con un ora e passa di ritardo.

Io ero in vacanza e pià di tanto non mi interessava...salutavo un pò di gente che passava...c'era pure Vinicio Capossela...poi inizia il concerto...

...che dire...il cavaliere elettrico ha trascinato l'Arena in un ora e mezza di pezzi vecchie nuovi...in maniera impeccabile.

Alla chitarre elettrica...pauroso
Alla chitarra acustica...clamoroso
All'organetto...vibrante e commovente

Unica nota dolente...ci ha regalato un solo bis, ALL ALONG THE WATCH TOWER...con otto minuti di assolo e rottura finale delle corde.

Bel concerto...un solo bis...ma che bis.

I biglietti costano troppo aggiungerei...ma per Neil sono soldi ben spesi.

p.s. I Verdena...con pochi altri nella scena italiana...sono quello che fanno e fanno quello che sono...complimenti.

alla sbatta c'era Chad Cromwwell...secco...potente...come la serata richiedeva..allego un video su un suo concerto

http://www.youtube.com/watch?v=En6jzWq6lPI
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi