Pagina 1 di 1
Tony Roster Jr

Inviato:
mer mag 26, 2004 12:17 pm
da Ivane
ragazzi ho visto un video riguardante questo ragazzino di colore di soli 12 anni.... ? a dir poco impressionate la bravura
altro che Portnoy!!!
qualcuno lo conosce?

Inviato:
mer mag 26, 2004 4:43 pm
da tommylee85
adesso mi pare abbia circa 19 anni

Inviato:
mer mag 26, 2004 5:33 pm
da darKchina
pure io ho visto qualche video di quando aveva circa 11 anni... spaventoso !

Inviato:
mer mag 26, 2004 7:58 pm
da Simbul
Ho visto un suo video un annetto fa e da quel giorno lo odio a morte


Inviato:
mer mag 26, 2004 8:00 pm
da erikc
porca miseria...
paura vera!
spacca di brutto.. eccezziunale veramente x 11 anni..
magari io cos? a 22... (ho il doppio di anni e non riesco a fare met? di quello che fa lui.. cosa faccio... mi ritiro o lo amazziamo?

)

Inviato:
mer mag 26, 2004 9:38 pm
da giulius
Chi sa come diavolo suona oggi


Inviato:
mer mag 26, 2004 10:42 pm
da john_henry_bonham
beh, ? un endorser Vic Firth dove ha anche una signature..

Inviato:
mer mag 26, 2004 10:46 pm
da andrea_se
beh,ho il video che dici... ? fantastico!!!!
? uno dei video che preferisco guardare spesso,tra tutti quelli che ho....
mi hanno colpito tantissimo,a parte il suo gusto,i suoi movimenti,super rilassati (avvantaggiato dal fatto di essere giovane!!!)
Un grande

Inviato:
gio mag 27, 2004 1:36 am
da BONZO
ho un video di quando aveva otto anni.semplicemente incredibile.
come gli scienziati sono geni nel loro campo,di sicuro lui e' un genio della batteria,ma bisogna stare attenti perch? non sono rari i casi di geni che in quanto fuori dalla norma si sono bruciati da soli o sono stati bruciati perch? scomodi.
mi rendo conto che il mio esempio puo' sembrare esagerato pero' leggevo tempo fa in un negozio di musica che ritira riviste dall'inghilterra e dagli usa che roster e' pure diventato endorser della dw,che come si sa e' la ferrari dei "tamburi".leggevo inoltre che e'sempre scortato da 2 gorilla,in quanto ad un fenomeno del genere non e' consentito neanche respirare.passa la maggior parte del suo tempo fra flash e sale di prova dato che deve soddisfare aziende che si chiamano vic firth e dw.
sicuramente gli ha portato notorieta' e soldi,ma un che di liberta' per un ragazzo della sua eta'ci vorrebbe.

Inviato:
gio mag 27, 2004 11:58 am
da Ivane
ma ha fatto un video epr ogni anno di crescita?!!?


Inviato:
gio mag 27, 2004 11:04 pm
da Pippo
In verit? di geni precoci se ne sono affermati pochini... che so, Gauss, Mozart... ora per esempio ? venuto fuori un ragazzino siciliano di 15 anni che ? un sassofonista jazz incredibile... il problema ? che di solito poi si ammosciano tutti, forse perch? non riescono a sopportare lo stress, forse perch? realizzano - tardi - che c'? dell'altro nella vita... Se ci penste, nel nostro campo, nessun batterista famoso ? mai stato un bambino prodigio, tranne, forse, Tony Williams o Joe Morello.

Inviato:
gio mag 27, 2004 11:32 pm
da BONZO
perfetto pippo era proprio cio' che volevo dire io.

Inviato:
ven mag 28, 2004 8:04 am
da banko
Certo, crescere con la certezza di essere i migliori in assoluto ? un incentivo enorme per sacrificare tutto il resto e dedicarsi alla musica. Poi in genere arrivati a una certa et? si accorgono che nella vita le cose importanti a cui dedicarsi sono due, e la seconda ? la musica.

Inviato:
lun giu 07, 2004 6:34 pm
da PeavyWagner
l'oh visto.. mi pare l'abbia dedicato al suo maestro..
? da morire quando fa la rullata con una mano sola ecome tarella con quel doppio pedale..
io a 11 anni ascoltavo i death e giocavo coi dinosauri e lui alla stessa et? faceva quelle cose li'.. scabroso..
per? ora non so piu' niente di lui a parte qualcosina..