TheDrummerVoice ha scritto:Nessuno ha la videocassetta di Nicko "Rhythm of the beast"? L? c'erano interessanti spunti di rulli doppi con un pedale e triplette senza sosta da far paura.
La mia fidanzata mi ha regalato poco fa anche il famoso cofanetto degli Iron "Eddie's Archive" con 3 CD doppi di rarit?;c'? una canzone incisa che di pedale FA PAURA stasera me lo riascolto cos? vi dico che pezzo ? cos? ve lo scaricate OOOOPPPPSSSS ve lo comprate![]()

piccologoku ha scritto:in brave new world a parte il ritornello di the wicker man c'? anke la parte veloce di dream of mirrors e out of the silent planet dove ci sono cavalcate di singolo abbastanza impressionanti..
in dance of death c'? face in the sand ke ? una cosa assurda tiene un tempo a manetta col piede dx per qualke minuto di continuo![]()
avete sentito bene anke the trooper e the evil that men do? e caught somewhere in time?
rag? nicko ? un fenomeno col singolo![]()
? da quando ho la batteria (oggi 1 anno esatto) ke provo ad imitarlo e devo dire ke alcune cose mi riescono, per? ? importante avere un bel rimbalzo del battente del pedale.. tuttavia il ritornello di the wicker man ancora nn mi riesce bene xk? i colpi nn riesco a farli definiti
![]()
ora sto scaricando il video, peccato ke nn ho l'adsl![]()

piccologoku ha scritto:in brave new world a parte il ritornello di the wicker man c'? anke la parte veloce di dream of mirrors e out of the silent planet dove ci sono cavalcate di singolo abbastanza impressionanti..
in dance of death c'? face in the sand ke ? una cosa assurda tiene un tempo a manetta col piede dx per qualke minuto di continuo![]()
avete sentito bene anke the trooper e the evil that men do? e caught somewhere in time?
rag? nicko ? un fenomeno col singolo![]()
? da quando ho la batteria (oggi 1 anno esatto) ke provo ad imitarlo e devo dire ke alcune cose mi riescono, per? ? importante avere un bel rimbalzo del battente del pedale.. tuttavia il ritornello di the wicker man ancora nn mi riesce bene xk? i colpi nn riesco a farli definiti
![]()
ora sto scaricando il video, peccato ke nn ho l'adsl

drummer15 ha scritto: l'unica canzone per cui ha usato il doppio ? Face In The Sand!

kurt74 ha scritto:drummer15 ha scritto: l'unica canzone per cui ha usato il doppio ? Face In The Sand!
Ma questo fatto e' documentato ? Io non ho mai letto nulla o visto nulla che affermasse una cosa del genere.
Nicko non ha mai usato un doppio per me, ma attendo documenti, non si sa mai

Deuced ha scritto:ho dato un'occhiata,fino a quando non ho visto il pedale ci credevo in parte per quanto riguarda il ritornello,ma il dubbio mi rimane...sta una parte all'inizio in cui il pedale ? troppo veloce per essere un singolo,sembra proprio sx,dx,sx (o viceversa) in rapidissima successione accompagnato da rullante e crash.Il pedale per? ? sempre lo stesso.Registrazione fasulla o bravura?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti