voi cosa ne pensate?

Kekin ha scritto:sono grandiosi... li ascoltavo gia da tempo... ma in questi giorni li sto ascoltando non-stop praticamente![]()
voi cosa ne pensate?

Kekin ha scritto:@Winnie: quali sono i pezzi che secondo te fanno schifo? Ti dir?... ci sono pezzi fantastici e pezzi che mi piacciono un po' meno... ma mi piacciono tutti praticamente...

Winnie ha scritto:Kekin ha scritto:@Winnie: quali sono i pezzi che secondo te fanno schifo? Ti dir?... ci sono pezzi fantastici e pezzi che mi piacciono un po' meno... ma mi piacciono tutti praticamente...
unintended, uno, e poi altri titoli nn li so...x? x esempio quello nel cui video loro sono degli astronauti...

Ma lo so, stai tranquillo, lo dicevo cosi' per ironia, visto che avevi detto che erano grandiosiKekin ha scritto:<font color="red">@nick m: e perch? dovrei insultarti? ^^ se pensassi che devono piacere a tutti non l'avrei nemmeno chiesto no?</font id="red">
@Winnie: quali sono i pezzi che secondo te fanno schifo? Ti dir?... ci sono pezzi fantastici e pezzi che mi piacciono un po' meno... ma mi piacciono tutti praticamente...
@Dave: verissimo! e Matt? mi piace un sacco come suona e come canta, ha una voce molto particolare (infatti a pi? di qualcuno che conosco non piacciono i muse per la sua voce... ma a me piace un sacco ^^ )... e poi ha delle chitarre personalizzate molto interessanti :>

skizzo.l ha scritto:Sono bravi sopratutto dal vivo visto che sono solo in tre e non come i systemofadown che dal vivo fanno cagare!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite