labatteria.it • Leggi argomento - Black engine

Black engine

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda lethal il ven set 12, 2008 10:52 pm

li conoscete? è un gruppo se non erro italiano molto sperimentale e "scuro", le influenze sono davvero molte e non riuscirei a definirli...so solo che ne sono rimasto affascinato, molte volte mi ci perdo ascoltandoli...non sono di facile ascolto e la prima volta non si capisce molto "dove vogliono andare a parare", xò più li sento più li capisco e più mi piacciono! io ho Ku Klux Klowns, quando l'avrò assimilato completamente vedrò se hanno fatto anche altro...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roketman il lun set 15, 2008 8:52 pm

è un bell esperimento di jazz / metal !!! resta davvero di difficile ascolto ma trasmette una senzazione di ineffabile inquetudine davvero bella e soprattutto rara :-D grazie della segnalazione!!!
Roketman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kabukiman il mar set 16, 2008 8:41 am

GRANDISSIMO LETHAL!!!!!!!!!!!

sono stati uno dei dischi che ho atteso per un anno intero, me lo sono preso appena uscito (alemeno un annetto fà...) ed è davvero UNA BOMBA!!!!

gruppo formato da tutti e tre gli ZU (sax,basso,batteria) + eraldo bernocchi (chitarra e diavolerie varie) ,un italiano che negli anni 80 aveva un progetto in duo con mick harris (napalm death,scorn.... mica pizza e fichi :) )e infatti dal vivo i back engine han fatto dei concerti a due batterie proprio con mr. harris!

se vi piacciono le cose più "rumorose" degli zu, la sperimetazione e le atmosfere oscure beh dateci un ascolto!

http://www.myspace.com/blackengineisalive

cmq si per ora han fatto solo un disco
kabukiman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il mar set 16, 2008 11:40 am

grazie delle info kabukiman!!! non vedo l'ora di vedermeli a roma allora, tanto studio qua :a:

se ci sarai ci becchiamo!
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kabukiman il mar set 16, 2008 2:15 pm

quando suonano????
che se posso vengo!
dal vivo mi sà saranno una bella mazzata :tru
kabukiman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il mar set 16, 2008 2:51 pm

di data ufficiale sullo space c'è il 9 aprile, ma mi auguro suonino anche prima! cmq se saprò qualcosa ti faccio sapere!!!
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi