Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Io li conosco.
Sono delle mie parti (Como).
Il primo album è bellino e parecchio stile "cure".
Quello dopo "piccoli dettagli al buio" è molto bello, sullo stile alt rock.
Poi, dopo la partecipazione a Sanremo (alla quale il batterista non è potuto andare per limiti di età mi pare), sono scaduti un pò...
Diciamo che sono simili ai Negramaro anche se loro suonano insieme veramente da parecchio...
bè simili ai Negramaro non direi forse qualche pezzo...
la voce potrebbe essere paragonata al cantante dei Negramaro però per quanto riguarda gli strumenti non sono proprio d'accordo essendo i Deasonika alternativi, secondo me hanno molte influenze con i Marlene kuntz, gruppo che io adoro.
Ultima modifica di johnny89 il mer set 24, 2008 2:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro della congrega dei drummer vocalist
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Anni fa ascoltai per caso "il giorno della mia sana follia" e devo dire che mi piacque(e mi piace) tantissimo!
Di loro conosco solo quella canzone, però mi piace!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE Singolare alleanza batteristi monopedalistici