xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

duri ma toccanti nello stesso momento...di cd intero ne avevo uno perso mille anni fa
anche se le ho sentite solo in quell'album, negli altri credo che il drummerr abbia sempre usato il singolo...

TheSnakeDrum ha scritto:Va be allora mi sento degli assoli di batteria mentre sono in macchina sull'autostrada! Un batterista può fare la differenza ma se il gruppo è una monnezza, monnezza resta!!! Nickelback a mio avviso va considerato 0!!! Tempo sprecato!!! C'è tanta musica decente in giro e servirebbero 10 vite per sentirla tutta!

TheSnakeDrum ha scritto:Va be allora mi sento degli assoli di batteria mentre sono in macchina sull'autostrada! Un batterista può fare la differenza ma se il gruppo è una monnezza, monnezza resta!!! Nickelback a mio avviso va considerato 0!!! Tempo sprecato!!! C'è tanta musica decente in giro e servirebbero 10 vite per sentirla tutta!

teonzo ha scritto:gran gruppo! l'ultimo album mi è piaciuto più dei precedenti, molto meno ripetitivo e più potente... hanno dei suoni da paura, sia come batteria che chitarre!!
adesso spero che vengano in italia per promuovere il nuovo disco!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti