Pagina 1 di 1

odio su tela

MessaggioInviato: sab ott 11, 2008 10:40 pm
da kidg
me li sono beccati su lastfm

"Gli Odio Su Tela nascono alla fine del 2005 con lo scopo di dare alla scena crossover italiana una band in cui riconoscersi, grazie al cantato in italiano (troppo spesso snobbato e non sfruttato al meglio da altre band) ed a pezzi immediati e di forte impatto dove melodia, potenza, aggressività si fondono in un mix ben riuscito.
A testimonianza di questo gli oltre 43000 contatti raggiunti in due anni su myspace.com/odiosutela, dove fans e curiosi possono ascoltare alcuni brani dell’EP “Odio Su Tela” (uscito lo scorso Novembre), il mesh up di Fata Morgana/Breathe (Litfiba/Prodigy) e trovare il link al sito ufficiale (300 visite e 2000 pagine viste al mese in media) dal quale possono scaricare gratuitamente tutto quanto viene registrato dalla band.

Le influenze sono molteplici e vanno dai System Of A Down ai Subsonica passando per Slipknot, Machine Head e musica elettronica. L’EP è stato scritto, arrangiato, registrato e mixato interamente dalla band nel proprio studio personale. La stampa e la distribuzione gratuita vengono anch’esse effettuate direttamente dalla band durante i live e tramite il sito ufficiale. “Odio Su Tela” è la prima release ufficiale di questa band, ma l’ultima di una lunga serie di demo registrati in dieci anni di attività dai musicisti, che anche se giovani possono vantare una certa esperienza in campo musicale, all’interno di altri progetti e band."

www.myspace.com/odiosutela

MessaggioInviato: dom ott 12, 2008 1:41 pm
da lethal
premetto di aver ascoltato solo Senza spazio...sono molto bravi sicuramente, xò sono proprio troppo simili a migliaia di band che suonano questo generee ricalcano troppi clichè! già in italia c'è un gruppo che suona molto simile ma che reputo superiore e sono i Mellowtoy!

MessaggioInviato: dom ott 12, 2008 2:47 pm
da kidg
o cielo i mellowtoy!

chi sento nominare!ehhe
ho membri della band che sono dei loro fans accaniti!

cmq si hai ragione, sono troppo simili a molte band.