iluvatar_g ha scritto:non sai quanto ti invidio!! E' il mio idolo, ? grazie a lui e agli Iron Maiden che ho deciso di iniziare a suonare la batteria!
mi ricordo tre anni fa quando ho montato la batteria nel mio garage, ho messo Number of the beast e provavo a suonare qualche canzone (sono partito troppo spedito ma poi mi sono accorto che era un po prestino per iniziare cos?)
E' troppo forte!!

andy1234 ha scritto:iluvatar_g ha scritto:
non sai quanto ti invidio!! E' il mio idolo, ? grazie a lui e agli Iron Maiden che ho deciso di iniziare a suonare la batteria!
mi ricordo tre anni fa quando ho montato la batteria nel mio garage, ho messo Number of the beast e provavo a suonare qualche canzone (sono partito troppo spedito ma poi mi sono accorto che era un po prestino per iniziare cos?)
E' troppo forte!!
Beh se hai messo the number of the beast dietro le pelli c'era clive burr, che ha un modo di suonare totalmente diverso(veloce col charleston in 16emi, nico invece ? quadrato e usa spessimo quell' ostinato fatto da lui con il ride, quasi improvvisato).
Anch'io l'ho visto a viterbo ? un grande, scalzo e ubriaco ci ho parlato a lungo(grazie al mio 10 in inglese)![]()
<font color="red">ha il piede destro velocissimo anche se a viterbo c'aveva il doppio.</font id="red">Andrea

Nightcrawler ha scritto:Nicko McBrian?
s? bravo, molto bravo ma...banale, ripetitivo, prevedibile...un po' come tutti gli Irons...

andy1234 ha scritto:Nightcrawler ha scritto:
Nicko McBrian?
s? bravo, molto bravo ma...banale, ripetitivo, prevedibile...un po' come tutti gli Irons...
Beh guarda che ti sbagli se oggi esiste il metal, ? grazie ai maiden, motorhead e judas priest. Nico si, sar? pure un po' prevedibile ma ? un grande come i maiden.
PER LEANO
Si comunque c'aveva il doppio pedale e l'ha usato, nel clinic ha parlato delle terzine col doppio e dei 5 e 7 stroke roll.
Comunque io mi offendo, perch? non mi sento ne checca ne senza fantasia, anzi il doppio se non ? sempre a tappeti ? fighissimo e arricchisce il sound, e se non l'hai mai provato non criticare,.
andrea
evviva metaller...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti