labatteria.it • Leggi argomento - concerti nella propria città

concerti nella propria città

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda gabrielemorse il ven ott 24, 2008 3:31 pm

Ragazzi ma c'è un modo per essere sempre informati sui concerti nella propria città? Chiaramente non parlo dei concerti famosi come ligabue e coldplay che han tappezzato bologna per annunciarli, parlo di concerti che magari sono fuori dal circuito ticketone. Ho scoperto per sbaglio che ieri suonava greg howe qui a bologna, sono andato in questa accademia a vedere il concerto e ho scoperto che nello stesso posto negli ultimi due anni ci sono stati nick d'virgilio, mike keneally, victor wooten, stu hamm, gambale e tanti altri.
è stato umiliante sapere che ho passato sere solo a casa a spaccarmi le palle quando a un quarto d'ora di autobus stavano suonando dei grandi..

l'unica soluzione sarebbe controllare i tour nei siti dei gruppi che potrebbero interessarmi ma sono centinaia, qualcuno può aiutarmi?
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi