Dormar ha scritto:Chi lo conosce?
Secondo me ? geniale...
Suona nei Dave Matthews Band.

Dormar ha scritto:Ma alla fine che genere fanno i DMB? Mica l'ho capito

banko ha scritto:Questo genio che io considero il batterista pi? completo della musica rock pop, nonch? uno dei miei preferiti, suona con la Dave Matthews Band. Esiste un suo dvd che si chiama Under The Table and Drumming dove spiega alcune cose molto interessanti e dimostra di essere veramente una spanna sopra a tanti per tecnica e soprattutto per fantasia. Il dvd si trova anche in rete, diviso in due parti.

banko ha scritto:Questo genio che io considero il batterista pi? completo della musica rock pop, nonch? uno dei miei preferiti, suona con la Dave Matthews Band. Esiste un suo dvd che si chiama Under The Table and Drumming dove spiega alcune cose molto interessanti e dimostra di essere veramente una spanna sopra a tanti per tecnica e soprattutto per fantasia. <b>Il dvd si trova anche in rete, diviso in due parti.</b>

jungle ha scritto:? un grande porco dio!!!!mi ha fatto uscire pazzo quel cd...crash!come cazzo suona..una fantasia e una tecnica ke si sentono in poki batteristi...rispet

jungle ha scritto:? un grande porco dio!!!!mi ha fatto uscire pazzo quel cd...crash!come cazzo suona..una fantasia e una tecnica ke si sentono in poki batteristi...rispet

Sabba ha scritto:[evitiamo di bestemmiare]
qualcuno mi sa dire che combinazione di china usa?
il suono che ha quel china ? influenzato dalla presenza di quello sotto?

jungle ha scritto:rag? scusate x il linguaggio scurrile....davvero..ho tolto il commento.nn me ne ero neake accorto!!!!
kiedo venia......

Portnoytom ha scritto:Sabba ha scritto:
[evitiamo di bestemmiare]
........e ke bakkette usa Beauford? Ha delle signature ?

Sabba ha scritto:Portnoytom ha scritto:Sabba ha scritto:[evitiamo di bestemmiare]
........e ke bakkette usa Beauford? Ha delle signature ?
[grazie di aver levato la bestemmia]
usa le promark signature!
ma sto china? nessuno sa?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti