Cosa vuol dire?drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Mai ascoltati! Per? una volta ho visto uno spezzone di Sala Prove (Rock tv) e c'erano sti Dillinger Escape Plan! La loro proposta non ? che mi piacesse pi? di tanto per? il batterista era veramente bravo! Dei Meshuggah ho scaricato ieri una canzone e devo dire che sono veramente spettacolari! Il batterista teneva poi un tempo assurdo, rullata stile death metal, cassa che seguiva a metronomo le chitarre, <font color="red">charleston "scoordinato"!</font id="red">

Hellhammer ha scritto:Si... sono proprio io...solo che a quell'epoca non sapevo suonare veramente un cazzo!
Da un anno e mezzo circa mi sono messo decentemente a studiare!
Ci conosciamo?

Hellhammer ha scritto:AUhauahua beh all'epoca s?...
Il problema ? che non cpaivo un cazzo di nient'altro!
Tu con chi stai studiando adesso?

Hellhammer ha scritto:Purtroppo all'epoca non suonavo NULLA a casa(pazzesco,lo so!) e non usavo il metronomo..insomma ero un rincoglionito.ahhahaha

gabrielemorse ha scritto:martello infernale perke nn ci consigli qualke bel titolo si sti tizi. mi raccomando:un bel pezzo, che esemplifichi la "magia"di sto batterista

Signorina Buonasera ha scritto:Hellhammer ha scritto:
Purtroppo all'epoca non suonavo NULLA a casa(pazzesco,lo so!) e non usavo il metronomo..insomma ero un rincoglionito.ahhahaha
Tutti abbiamo iniziato cos?, non ? necessario mica vergognarsene!!![]()
Se poi non sbaglio eri anche compagno di scuola di Ivo il Tardivo (attualmente Carabiniere ... buon sangue non mente), o sbaglio?![]()

Hellhammer ha scritto:
Auhauha Dai poverino Ivo ? un mio amico

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Signorina Buonasera ha scritto:Hellhammer ha scritto:
Auhauha Dai poverino Ivo ? un mio amico
E' anche un mio amico, anche se ultimamente ci siamo persi di vista ... la battuta che ho fatto la feci a lui quando mi disse d'essere diventato Carabiniere ...![]()
L'orrenda VHS di Mike Portnoy era tua?![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti