labatteria.it • Leggi argomento - dave weckl

dave weckl

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda BATTERISTA86 il lun lug 12, 2004 2:52 am

di voi ci ? stato nessuno al seminario tenutosi a roma a marzo di weckl?
io c'ero :D pi? di 300 km per farlomane ? valza la pena!!!

che mito

anche nei suoi 3 metodi ultimi....mostra troppa tecnica e "musicalit?" con le sue TERZINE SOPRATUTTO!!! :razz:
pearl MMX or drumsound?

speriamo di decider veloce!!!
BATTERISTA86
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda stefano85 il lun lug 12, 2004 3:00 am

weckl ? un genio :razz:
Immagine
stefano85
martellatore
martellatore

Messaggioda Simbul il lun lug 12, 2004 7:46 pm

Sono curioso: come ti ? sembrato "dal vivo"? Non intendo come tecnica, quella ? incredibile... intendo come carattere. Qualche tempo fa si diceva qui sul forum che fosse un tantino indisponente. Io non avevo avuto questa impressione, ma in effetti non l'ho mai visto live.
<b>Simbul</b>

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
Simbul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il mar lug 13, 2004 1:18 am

BATTERISTA86 ha scritto:di voi ci ? stato nessuno al seminario tenutosi a roma a marzo di weckl?
io c'ero :D pi? di 300 km per farlomane ? valza la pena!!!

che mito

anche nei suoi 3 metodi ultimi....mostra troppa tecnica e "musicalit?" con le sue TERZINE SOPRATUTTO!!! :razz:

vab? non fare lo sborone ti ci vuole un ora e mezzo di treno meno che ad andare a i mare tra un po...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BATTERISTA86 il mar lug 13, 2004 1:28 am

un ora e mezzo un corno... si va b? dai sulle 2 ore e 15.... :D cmq ne ? valsa la pena!!!

allora di carattere sembra un p? riservato e nn sborone come... altri(nn faccio nomi lol)
se gli fai domande o cose ? disponibilissimo, ottimo nello spiegare e tutto, forse in quel seminario ha parlato un p? troppo e suonato un p? meno, ma forse ? meglio per captare qualcosa dall'insegnamento!!!
in effetti chi vuoleva sentirlo suonare molto bastava che rimaneva la sera al suo concerto con la davw weckl band, quindi il seminario nel complesso p stato bello cos?!!!

saluti
pearl MMX or drumsound?

BATTERISTA86
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda beautifulday il mar lug 13, 2004 1:37 am

a parte gli scherzi gran bella fortuna il dave weckl peccato... e pensare che c'ho anche il soggiorno a roma da parenti della mia girl...
solo che a marzo ero a spaccarmi il culo per preparare la maturit?...
se il prossim'anno lo becco vedo di fare un salto da qualche guru della batteria... promesso
Ma spiegami un po' come funzionano che sono ignorante in seminari: cio? paghi? lui che fa lezione la? parla in inglese immagino... ecc. ecc.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BATTERISTA86 il mar lug 13, 2004 1:39 am

:wink: conviene!!!
io se ricapita l'occasione torno a vedere dave weckl, per? mi piacerebbe fare un seminario anche con steve gadd!!!
pearl MMX or drumsound?

BATTERISTA86
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda beautifulday il mar lug 13, 2004 1:44 am

si ma spiegami come funziona!!!!
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BATTERISTA86 il mar lug 13, 2004 1:50 am

al seminario di weckl funzion? cos?:
arrivi, paghi, ti danno la tessera per entrare o un biglietto+ l'attestato di partecipazione (nel curriculum credo abbia la sua parte...); poi aspetti che aprin le porte entriti piazzi e subito ti dicono se puoi o nn puoi fare foto o registrare!!!
weckl si presenta arriva e inizia solo con il rullante nel mezzo davnati al pubblico e fa un p? di tecnica, spiega (il rullo, flam ecc...) poi chiede se ci son domande (sempre con l'interprete che era mastracci) mitico!!!
poi va alla batteria spiega groove, posizioni impostazione del drum set, come accordarlo, l'amplificazione, e chiede poi se ci son domande....

questo per quanto riguarda weckl, in breve.
alcuni chiedono ure se vuoi salir sul palco a suonare e farti sentire... ma lui nn lo fece, perk? poi la sera aveva da suonarci sulla sua drum!!!

saluti
pearl MMX or drumsound?

BATTERISTA86
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi