labatteria.it • Leggi argomento - Green Day 21 st Century Breakdown

Green Day 21 st Century Breakdown

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda faisim il sab mag 16, 2009 1:23 pm

Il Nuovo album dei green day qualcuno ce l'ha già?? che ne pensate??
Io l'ho preso ieri e dopo un ascolto veloce (lo ammetto) mi ha un po deluso a detta loro è una punk-opera sono infatti presenti ben 18 pezzi viene usato molto il pianoforte, per il momento reputo valide solo 6-7 tracce, che in un cd classico di 11 canzoni potevano anche andare bene ma su 18 (17 se togli l'intro) sono decisamente poche...

Aspetto i vostri pareri.. nel frattempo lo riascolto per vedere se rivaluto qualcosa..
Ultima modifica di faisim il mer mag 27, 2009 2:10 pm, modificato 1 volta in totale.
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jaco94 il sab mag 16, 2009 1:55 pm

Concordo con te...pensavo che dopo 4 anni avrebbero fatto meglio...
anche io l'ho ascoltato poco e mi sono piaciute solo 5 canzoni...
jaco94
martellatore
martellatore

Messaggioda metalselo il sab mag 16, 2009 2:20 pm

beh la track "Know Yoyur Enemy" o come diavolo si chiama non mi è dispiaciuta :)
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda faisim il dom mag 17, 2009 7:37 pm

no il singolo non è affatto male..
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marco Aquila il lun mag 18, 2009 1:28 am

Per me i migliori Greenday rimarranno quelli di Basket Case, il resto (occhio, è solo una mia opinione, non voglio sentenziare o offendere qualcuno) è stato un rincorrere la moda del momento per non rimanere scalzati fuori dal mercato. Per carità fanno bene, almeno hanno il portafoglio pieno ma musicalmente mi sembrano l'ennesima standardizzazione che fa pensare come ai vecchi tempi erano dei grandi.

Magari sarà che ho vissuto un altro periodo musicale o che sono solo ignorante musicalmente ma ogni volta che guardo stì video nuovi che hanno fatto penso sempre la stessa cosa: il miglior video era quello al manicomio col batterista in sedia a rotelle... :cry:

http://www.youtube.com/watch?v=q5XVSkFFfqE
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda faisim il mer mag 20, 2009 1:22 pm

Dopo un'altro ascolto sto iniziando a rivalutarlo non è sicuramente un'album "immediato"!!
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer mag 20, 2009 2:12 pm

carino, si fa ascoltare più della cacata dei dream theater che sto ascoltando ora :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fedefeder il ven mag 22, 2009 7:39 pm

be dookie rimane dookie uno dei migliori album degli anni 90 ma quest'ultimo è molto bello non immediato come american idiot, ma bello. poi hanno dimostrato di avere molt più palle di molti altri gruppi della scena mondiale
fedefeder
martellatore
martellatore

Messaggioda doom86 il mar giu 09, 2009 9:26 pm

Questo è sicuro, i green day meritano RISPETTO!
Per suonare ROCK ci vuole attitudine!!!
doom86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda klik00700 il sab giu 20, 2009 2:10 pm

Ragazzi i green day sono uno di quei gruppi non vanno ascoltati ma vanno capiti... io ascolto green day da sempre e come batterista posso nettamente dire k trecool se la cava a suonare ma a comporre pecca un po! ma kazzo invece k ascoltare solo la musica provate a leggere i testi...mamma mia sono vere e proprie opere darte! e poi c'è anke un altra cosa da dire...tutti gruppi o buona parte dopo aver fatto i loro anni i punk e punk rock (in questo caso) dicono 'kazzo adesso facciamo qualcosa di un po più serio'....sono invidiabili in tutto sia come musicisti, xk basta sentire i primi pezzi k billie ha scritto nel suo primo album e pezzi k suonava prima di diventare famoso k contengono assoli veramente straordinari, sia come persone xk sanno esprimere tutto quello k pensano, idee giuste k spesso o quasi sempre concordo, nelle loro canzoni cosa alquanto difficile! :D
klik00700
battipentole

Messaggioda lidel79 il dom giu 21, 2009 1:07 am

come testi i green day sono veramente bravi, io li seguo da "1039 smoothed out slappy hours" e devo dire che sia american che 21th century non riesco a capirli. la loro carriera è fenomenale solo che sentirli agli inizi ed ora sono 2 band totalmente differenti anche per quanto riguarda lo stile che è abbastanza cambiato.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi