Please...help me..... clinics

Inviato:
ven ago 06, 2004 8:21 pm
da BONZO
.....sapete dirmi dove posso informarmi sulle varie clinics che si tengono in italia?
anche se clicco ad esempio il nome di un batterista sul motore di ricerca trovo sempre siti non aggiornati.
per quanto riguarda invece i siti ufficiali molte volte sono scarni,mal aggiornati o aggiornati ma non per intero.
sapete aiutarmi?

Inviato:
ven ago 06, 2004 8:40 pm
da ste drums
Anch'io tempo fa mi ero interessato a questo argomento. Purtroppo dalle ricerche che ho fatto nn ne ho ottenuto un granch?: il meglio che ho trovato ? stato consultando i siti di diversi negozi di musica, i quali organizzano essi stessi delle clinics. Per esempio ne ho viste organizzate da merula o da lucky music, ma credo che tanti grandi negozi ne facciano.
Altrimenti si potrebbe chiedere info a diverse scuole di musica, so che anche loro ne organizzano ma nn ho mai approfondito.
Probabilmente si potrebbe anche chiedere alle diverse ditte che si occupano della distribuzione dei vari marchi e per le quali i diversi artisti sponsorizzati fanno delle dimostrazioni dei loro prodotti. Ecco, queste ultime due opzioni nn le ho mai sperimentate, forse se ne ottiene qualcosa.