labatteria.it • Leggi argomento - walfredo reyes jr.

walfredo reyes jr.

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda n/a 8 il mer ago 25, 2004 11:22 am

anche lui...l'ho visto in tv nel festival di jazz di San Sebastian / Donostia (2004 heineken jazzaldia). Accompagnava un tastierista...

molto gruvoso, soprattutto all'uso di stoppati sulla pelle e anche sul charly. Buon gusto e scioltezza. Un "percussore" senza schemi e preconcetti!

www.walfredoreyesjr.com
www.drummerworld.com

che ve ne pare?
:)
n/a 8
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il mar mar 10, 2009 9:57 pm

...riuppo per dire che oggi ho conosciuto Walfredo...era a suonare in accademia da noi con Carl Verhein e Dave Marotta...poi vi posto le foto...cazzo,Verhein è un mito...e Walfredo suona in maniera fantastica...mi hanno fatto suonare 2 brani con loro...alla fine mi ha fatto un sacco di complimenti,abbiamo fatto uno standar Jazz,"Solar" e "Superstiscion" (lo so che non si scrive così,ma mi fa ridere la pronuncia) bella funkettona....domani sera suonano alle Scimmie,andate Milanesi che ne vale la pena...guardate il curriculum di Verhein e poi mi dite...anche Marotta gran bassista...magari avere un gruppo così :a: ,ho suonato moolto meglio anche io...provo a mettere le foto,visto che mi è caduta la macchina fotografica e non va più,cazz....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi