labatteria.it • Leggi argomento - Ed Warby

Ed Warby

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda drummer15 il mar ago 25, 2009 8:34 am

Ecco, giusto ieri ho riuppato il topic relativo a Uli Kusch elogiandone la capacità come pochi di stare sul brano e comunque di mettere in mostra delle parti pregevoli, mai fuori posto e via dicendo!
Ecco, giusto per aggiungere un batterista a questa schiera di perfetti interpreti ci metto dentro pure Ed Warby che, purtroppo, ho potuto ascoltare (e sto ascoltando ora) con il progetto Star One di Aryen Lucassen in cui suona veramente perfetto in ogni brano, senza strafare, con botta, precisione e ottima inventiva!
So che il suo background sarebbe più estremo, suonando con i Gorefest, che conosco solo di fama per essere una band death!
Qualcuno sa consigliarmi qualche ascolto in cui suona Ed? So che ha suonato in tutti i progetti di Lucassen, i vari Ayreon anche!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il mar ago 25, 2009 8:48 am

Un grande, mi piace tantissimo. Ascolta Labyrinth of dreams primo album degli Elegy, oppure Universal Migrator Part 2: Flight of the Migrator e The Human equation degli Ayreon. Un drumming veramente di classe, mai banale, ma senza essere eccessivo.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mar ago 25, 2009 11:00 pm

Grazie dei consigli exa, anche se avrei voluto sentire anche qualcuno che lo conosce per il lavoro con i Gorefest! Nessuno? :cry:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il mar ago 25, 2009 11:11 pm

Coi Gorefest non ti aiuto, sono fuori dalle mie grazie :D
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cobham il mer ago 26, 2009 12:30 pm

beh io l'ho sentito con i gorefest, facevano un death molto cadenzato agli inizi, poi ad un certo punto hanno avuto una svolta più anni '70, di cui ho sentito solo qualche pezzo, ma ci si può informare meglio, credo che abbia fatto cose molto interessanti in quella situazione
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi