Io l'ho letto sul quotidiano la Stampa...poi boh...vedremo...ovvio che spero di si sarebbe il 3°...
IN RETE HO TROVATO QUESTO
Oggi si è sparsa ovunque su internet la notizia che gli Ac/Dc suoneranno allo Stadio Olimpico di Torino l'8 e 9 Giugno 2010. Le news riportano una non specificata fonte del quotidiano La Stampa, e dopo una lunga ricerca per verificarne la veridicità, ho trovato le due-righe-due dell'annuncio, sepolte nell'articolo Olimpico, ecco gli U2. E faranno il bis. Zero rispetto per gli Ac/Dc, quindi, con questa "bomba" di notizia relegata alla frase " Sempre in questa struttura l’8 e il 9 giugno sarà poi la volta degli Ac/Dc stavolta mobilitati dall’agenzia Metropolis". L'annuncio sarebbe stato fatto dall'assessore allo spettaoclo del capoluogo piemontese. Per il momento, oltre a queste due righe, non c'è nient'altro di confermato, nemmeno dal MySpace della Agenzia Metropolis, organizzatrice del festival Colonia Sonora e produttrice, ad esempio, di Bruce Springsteen a Torino.
Per ora, quindi, rimaniamo col punto di domanda nel titolo, in attesa di conferme fondamentali (prezzi compresi!), per tutti gli amanti di Angus Young e soci.
Ricordatevi sempre di controllare le fonti di certe notizie, prima di gioire... perchè di annunci trionfali fatti da assessori, se ne sono sentiti tanti, negli anni. Sarò poi lieto di dare l'annuncio ufficiale, una volta confermato il tutto.
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com