Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Ciao Matteo, io vado il 12 dicembre a Caserta, dove terrà una clinic presso il negozio LaCicala. Anche io ho prenotato il biglietto, pagato 25 €, ma sono sicuro che ne valga la pena, anche perchè certe occasioni capitano raramente nella vita.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005 Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
cazzo grazie della segnalazione! porca puttana ma il playdrums ci dà giù di brutto con le clinic, a maggio è venuto quel mostro insuperabile di Donati, a giugno Simon Philips ed era pure gratis, e ora chambers!
oh yeah fratello! se il mio maestro non ha altri impegni, penso sia ben disposto a venire e a darmi un passaggio, ancora non ho la patente per l'orario boh, penso di essere là verso le 20:30 o magari anche prima, se vuoi aggiungimi su msn oppure ti mando un mp con il mio numero di cellulare
drum90 ha scritto:Ciao Matteo, io vado il 12 dicembre a Caserta,
Ola @drum90, mi sai dire anche l'orario.
Salutoni Luigi
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
confermo, io sarò presente insieme al mio maestro e ad altri suoi allievi. noi mangiamo là verso le 20:00 e poi ci godiamo lo spettacolo, quindi ci sta anche che avanzi un posto al tavolo
io ieri sera ci sono stato, forse qualcuno mi ha visto perchè ero il capellone seduto al tavolo con il traduttore (improvvisato) della serata Jeff e Dennis sono due giganti (in tutti i sensi ) ma avrei preferito che suonassero mooolto di più, e soprattutto che Jeff Berlin parlasse di meno in ogni caso, qua a Firenze si preannunciano grandi eventi: Greg Bissonette venerdì, Dave Weckl in aprile, a seguire Tommy Igoe e John Blackwell...wow!
Ci sono stato e ho ricevuto l'autografo sia da jeff che da dennis, veramente illuminanti! Comunque ho visto un tizio che aveva un registratore professionale e che stava registrando tutta la serata se qualcuno che avesse fatto qualcosa di simile sarebbe una gran cosa se la condividesse sul web!