AleTronky ha scritto:Guarda ti capisco, manca proprio la voglia di fare musica, oggi tutti preferiscono fare altro...
Poi l'incostanza di idee, il non saper che strada seguire... Io ho provato con una quindicina di persone per mettere in piedi un progetto musicale, e al momento la metà ha smesso di suonare, alcuni hanno già altri progetti, altri suonano ma non investono neanche quell'ora a settimana per provare.
E per noi è dura, non si può fare come il chitarrista di strada che con l'acustica e la voce puoi fare tutto!

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

xtremeflier ha scritto:io penso che all'inizio è fondamentale che gli altri componenti del gruppo siano prima di tutto degli amici, altrimenti la voglia potrbbe passarti già dalla prima sessione di prove. Io non ho alcun gruppo perchè suono la batteria da poco e ancora faccio senso, ma ho suonato il basso per tanti anni e mi è capitata una cosa del genere, ovvero suonare in una band all'interno della quale non conoscevo nessuno. E' stato un disastro... con un altro gruppo, costituito tra amici, ho avuto invece una bellissima esperienza, mi divertivo un sacco e sbagliare non era mai un problema..

e lollo tu hai già dato parecchio, non valelollo ha scritto:a me i gruppi hanno spaccato tutti le palle...e pure i tendini delle mie mani...per cui ora come ora per me non è importante suonare con qualcuno, ma è importante trovare un garage dove mettere cassa charly e rullo e un lettore mp3....e FUNKULO a tutto il resto!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti