labatteria.it • Leggi argomento - Anthrax & the history of thrash metal

Anthrax & the history of thrash metal

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda dariogreat il mar ott 19, 2004 12:52 pm

Questo post ? fatto per evitare a tutti i metallers un' inculata (scusate il termine) pazzesca.

Il cofanetto Anthrax & the history of thrash metal va evitato come la peste a meno che non abbiate soldi da buttare nel cesso.

Ieri mi aggiravo per ricordi a milano e mi sono imbattuto in questo doppio a 11 euro edizione limitata, lo tiro su e tra l' altro anche la cassiera era stupita del prezzo cos' basso

l' acquistai perch? dalla tracklist mi sembrava una figata:

Qualche pezzettino degli anthrax appunto, un macello di cover dei metallica, qualche brano live di testament e overkill e un paio di live dei maiden quando c'era Dianno (che cazzo c'entra quest ultima cosa con il thrash non l' ho ancora capito) e poi ancora alcuni gruppo a me sconosciuti.

Comunque arrivo alla macchina con il mio amico e mettiamo il cd numero 1, gli faccio: metti master of puppets........

Si cominicia a sentire tunz tunz tunz e dico: MA CHE CAZZO DI ROBA ?? , MA MI PRENDI X IL CULO , NON ? QUESTO IL CD CHE TI HO DATO DA METTERE, ma lui mi dice che ? proprio quello.

Ci sono rimasto di merda perch? tutte le cover dei metallica (una decina sui 24 brani della compilation) sono in versione tunza; si avete capito techno o qualche schifezza del genere.

Si salva solo qualche brano da sta compilation e tra l' altro si salvano i brani che non sono thrash perch? dovete sapere che in sta roba pietosa c'? tutto tranne quello che ci dovrebbe essere: power metal , brutal black suonato da gruppi sconosciuti.

PER DILLO IN DUE PAROLE UN INCULATA PAZZESCA, NON FATEVI FREGARE DAL TITOLO PERCH? ? UN MERDA TOTALE. SAREBBE DA DENUNCIA

e pensare che al posto di quello con 13 euro volevo comprare scream bloody gore .... che rabbia :twisted: :twisted: :twisted: :mad: :mad: :mad: :mad: :twisted:
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Volrath il mar ott 19, 2004 4:58 pm

Vomito!!!
Per fortuna che le compilation non le compro!Al massimo me le faccio da solO!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il mar ott 19, 2004 6:26 pm

Di solito neanche io ma visto che c'erano un macello di cover dei metallica (che poi si sono rivelate tutte in versione tunz tranne una whiplash suonata col culo) per cos' pochi soldi non sarebbe stato male.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Volrath il mar ott 19, 2004 6:29 pm

che schifo...se le avessi sentite io...sarei stato male per giorni =D
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il mar ott 19, 2004 6:37 pm

Ma infatti non le ho mica sentite. Mi ? bastato passarle un attimo ciascuna e sono tutte cos'.

Solo whiplash suonata da degli incapaci che sono pure fuori tempo e cantata col culo si salva diciamo.

TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ TUNZ
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi