Il cofanetto Anthrax & the history of thrash metal va evitato come la peste a meno che non abbiate soldi da buttare nel cesso.
Ieri mi aggiravo per ricordi a milano e mi sono imbattuto in questo doppio a 11 euro edizione limitata, lo tiro su e tra l' altro anche la cassiera era stupita del prezzo cos' basso
l' acquistai perch? dalla tracklist mi sembrava una figata:
Qualche pezzettino degli anthrax appunto, un macello di cover dei metallica, qualche brano live di testament e overkill e un paio di live dei maiden quando c'era Dianno (che cazzo c'entra quest ultima cosa con il thrash non l' ho ancora capito) e poi ancora alcuni gruppo a me sconosciuti.
Comunque arrivo alla macchina con il mio amico e mettiamo il cd numero 1, gli faccio: metti master of puppets........
Si cominicia a sentire tunz tunz tunz e dico: MA CHE CAZZO DI ROBA ?? , MA MI PRENDI X IL CULO , NON ? QUESTO IL CD CHE TI HO DATO DA METTERE, ma lui mi dice che ? proprio quello.
Ci sono rimasto di merda perch? tutte le cover dei metallica (una decina sui 24 brani della compilation) sono in versione tunza; si avete capito techno o qualche schifezza del genere.
Si salva solo qualche brano da sta compilation e tra l' altro si salvano i brani che non sono thrash perch? dovete sapere che in sta roba pietosa c'? tutto tranne quello che ci dovrebbe essere: power metal , brutal black suonato da gruppi sconosciuti.
PER DILLO IN DUE PAROLE UN INCULATA PAZZESCA, NON FATEVI FREGARE DAL TITOLO PERCH? ? UN MERDA TOTALE. SAREBBE DA DENUNCIA
e pensare che al posto di quello con 13 euro volevo comprare scream bloody gore .... che rabbia