labatteria.it • Leggi argomento - avenged sevenfold:arrivo di Mike Portnoy

avenged sevenfold:arrivo di Mike Portnoy

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda maiden93 il ven feb 19, 2010 7:23 pm

Dopo la morte di "the rev":( batterista degli avenged sevenfold deceduto un paio di mesi fa gli avenged hanno ingaggiato mike portnoy con un cd tributo in onore a the rev!! :o :o

Cosa ne pensate??

P.S.Qualcuno sa se il cd sarà un opera di canzoni nuove o saranno canzoni vecchie incise con portnoy?? :?
FONDATORE DELLA MOSTRUOSA BESTIALE BUIOFOBICA MUMMIFICATA OMICIDA E INCAZZATA NERA SETTA DEGLI ADORATORI DI EDDIE

*Membro della terrificante setta anti musica house*Membro dela fallica alleanza io ho il pene*Membro dell'intoccabile alleanza del metallaro*Membro dell'alleanza dei videogiocatori*Membro della somma alleanza batteristi caPPelloni*Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati*Membro della divina alleanza batteristi squattrinati *Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente*Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI

UP THE IRON
maiden93
martellatore
martellatore

Messaggioda shaun il ven feb 19, 2010 7:32 pm

un altro utente ha aperto un topic come il tuo poche ore fa :)
shaun
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda maiden93 il sab feb 20, 2010 12:28 am

OPS :oops: :oops: non lo propio visto...scusate...
FONDATORE DELLA MOSTRUOSA BESTIALE BUIOFOBICA MUMMIFICATA OMICIDA E INCAZZATA NERA SETTA DEGLI ADORATORI DI EDDIE

*Membro della terrificante setta anti musica house*Membro dela fallica alleanza io ho il pene*Membro dell'intoccabile alleanza del metallaro*Membro dell'alleanza dei videogiocatori*Membro della somma alleanza batteristi caPPelloni*Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati*Membro della divina alleanza batteristi squattrinati *Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente*Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI

UP THE IRON
maiden93
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi