da kkk.dnr il mer mag 19, 2010 11:06 am
Premetto che sono una band che non mi è mai piaciuta... secondo me è un bel pezzo cazzo, e non me lo sarei mai aspettato!
Mike suona bene (ebbasta con ste solite menate, abbiamo capito che siete dei bravi batteristi in grado di capire che Weckl è meglio e che siete bravi nei doppi colpi), le parti sono d'impatto e rende benissimo il pezzo (che è la cosa più importante prima di sperimentare cagate, o essere più versatile e solite noiosissime cose...).
Inoltre suona col suo stile, il che rende il pezzo superiore essendo un genere quello in cui (specie a livello batteristico) è tutto piuttosto monotono.
Ottimi i suoni, tra l'altro!
Unica 'pecca' la pacca (scusate il gioco di parole!) di Mike: secondo me è un pò leggero o comunque troppo preciso e controllato (incredibile c'è qualcuno che lo vede come un difettoooo oooh, se lo sentisse Colaiuta) per certe parti dove sarebbe meglio qualcosa di più sporco e pesante (come farebbe il grandissimo Lars!). E' comunque un dettaglio!
Mi rode ammere che sti Sevenfold abbiano fatto un pezzo decente!!
Come sempre, grande Mike!
"Non suono con maestrìa (tutti possono suonare con maestrìa), ma suono con sentimento magnifico. Per quel che riguarda il piano, il sentimento è il mio forte. Riserbo la scienza per la vita"
"Tutta l'arte è completamente inutile"
O.Wilde