labatteria.it • Leggi argomento - HooBASTANK... voglio Provocaree!!!

HooBASTANK... voglio Provocaree!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda erikc il dom nov 21, 2004 7:01 pm

Ma io dico.....
Avete visto e sentito il video su Mtv.. ok.. bello, il video bello, il cantante canta bene, la batteria ? semplice ma ha bei suoni etc...

Ma li avete visti liveeeeeeeeeeee!?!?!?!?!?!
Cacchio sembra un gruppetto che fa cover..!
Il cantante nn riesce a cantare le sue canzoni..!!?!? :shock: :shock: nn ci arriva con la voce...!!!!!! canterei meglio io :mrgreen: :D .. e poi presenza scenica ZERO... sembra che canti la prima volta in pubblico..

Poi hi sentito il loro live della loro solita song The Reason che hanno fatto a Roma al MTVmusicdelcazz.. Batteria: suono del rullante orrendo...... ma io dico.. cura un p? il suono in una manifestazione mondiale.. vabb?...
Il cantante...?.. come sopra..!
Suono della chitarra?! Altissimo...! mh?..

Preciso che nn ho ascoltato altre song degli Hoobastank a parte quella del solito video.. per? sentendo la versione CD e la versione LIVE viene da ridere o piangere.. secondo me ? un mondo ingiusto..!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda franciothedrummer il dom nov 21, 2004 7:08 pm

beh cosa ti aspettavi da un gruppo simile? Assoli alla Gary Moore e una voce da Freddie Mercury? :D
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il dom nov 21, 2004 7:39 pm

la colpa non ? loro, ma in quelli che li hanno visti (ho detto visti, non ascoltati) e hanno pensato che questi avrebbero potuto avere successo!!!
a quel punto chiami qualche bravo produttore, qualcuno che scriva qualche canzone, uno stilista e.........

......tanti cd venduti e miliardi guadagnati!!!

e cosa avrebbero dovuto fare loro???
dire: no grazie, preferiamo a lavorare duro e cercare di risparmiare qualche soldo per comprarci gli strumenti???

hanno fatto quello che avremmo fatto tutti noi........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cann il dom nov 21, 2004 7:39 pm

Li ho visti una volta solo dal vivo dove suoni e musica andavano bene, deve essere stata la volta fortunata allora ;P The reason la facciamo pure noi e il MIO cantante non ci arriva!! Il cd ? mediocre.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda erikc il dom nov 21, 2004 8:03 pm

Si Tommy ok capito benissimo quello che hai detto...
io nn do la colpa a loro.. ma a quelli che li produce.. ma I SOLDI SONO I SOLDI... al costo di fare brutte figure.. x questo dico che il mondo nn ? giusto...!

x Cannn.. si la canzone ha una voce abbastanza particolare, ed p bella x quello... ma se nn arriva quello che nella canta nel cd, ci devo arrivare io!!??..
E poi ho anche sentito che in un concerto, sempre di quelli Mtvsuperfighetti... il cantante ha tirato una stecca.. e alla fine sono stati fischiati..

Cio? voglio dire, nn ? che mi diverto a giudicare male gli altri, e nn sono ne contento se il cantante nn combina, ma mi fa nervoso gli affari di soldi che ci sono dietro!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom nov 21, 2004 9:07 pm

anche a me d? per le balle, anche perch? quelli bravi e motivati ci rimettono spesso......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Liuz il dom nov 21, 2004 9:28 pm

li ho visti anche io, davvero molto fiacchi al di l? di quello che pu? essere il giudizio sui loro pezzi da cd. Nulla di osceno ma come diceva Erick se vai in un contesto internazionale un p? di grinta e presenza mi sembrano il minimo. Beati loro per?
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il dom nov 21, 2004 11:03 pm

che schifo mtv...chi ? che ha vinto come miglior gruppo?
ehhhhhya...ehhhhyaaaaa?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi