labatteria.it • Leggi argomento - Franz Ferdinand.. mai sentiti?

Franz Ferdinand.. mai sentiti?

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Bells * BANNED * il mer nov 24, 2004 10:51 pm

ol?! volevo povi un quesito... avete mai sentito i FRANZ FERDINAND?! io mi sono "procurato" il CD e devo dire che non sono del tutto male, (nessuno potr? mai superare i MUSE secondo me!!...) forse sono un "p? troppo monotoni".... voi che ne dite?

fatemi sapere!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il mer nov 24, 2004 11:14 pm

ho anche io il disco e non sono malaccio soprattutto le prime songs. molto orecchiabili, magari dopo un po' stufano ...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda B.otto il mer nov 24, 2004 11:41 pm

Io ho "preso" il cd e devo dire che sono una bella ventata di freschezza nel genere....
alcune canzoni nel cd spiccano rispetto ad altro.... bh?, monotoni forse perch? nel cd le canzoni sono pi? o meno simili, nn ce n'? una che ? l'opposto dell'altra....secondo me stanno prendendo la strada giusta....
B.otto
martellatore
martellatore

Messaggioda erikc il gio nov 25, 2004 10:35 am

Secondo me fanno belle cosette originali.. cmq effettivamente dopo un p? stufano..! nn ? il mio genere!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi