labatteria.it • Leggi argomento - Passion and Warfare

Passion and Warfare

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda BONZO il mar dic 07, 2004 4:45 pm

Raga' so che questo sito non ? lachitarra.com,ma quest'album autocelebrativo dell'alieno ? straordinario.
eh si parlo proprio di steve vai...
quest'album ? un must,una pietra miliare,uno dei migliori della storia rock strumentale.
non menzionarlo per me ? un errore.
che mi dite?
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cann il mer dic 08, 2004 12:19 am

Dico che un purista rokkettaro (e metallaro) che non ha questo cd ORIGINALE si perde un bel capitolo della storia musicale per strada. Al di l? della bellezza di questo album ? qui che Vai dice quanto di pi? bello con una chitarra. Lo ritengo il chitarrista pi? estressivo che c'? e lui con la sua musica sa parlare senza bisogno di testi.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio dic 09, 2004 5:19 pm

Cann ha scritto:Dico che un purista rokkettaro (e metallaro) che non ha questo cd ORIGINALE si perde un bel capitolo della storia musicale per strada. Al di l? della bellezza di questo album ? qui che Vai dice quanto di pi? bello con una chitarra. Lo ritengo il chitarrista pi? estressivo che c'? e lui con la sua musica sa parlare senza bisogno di testi.

Quoto in pieno, anche se purtroppo parlando di chitarra mi viene in mente la tragedia di Dimebag Darrell!

Cmq non per nulla Steve Vai ? il mio preferito!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi