MaYheM ha scritto:Io l'ho trovato spreciso con gli Slayer, eccitato e sprecisoTutto storto...mah
Doppio pedale con tecnica buttata l?.
Nei video didattici c'e' qualcosa da cui prendere spunto...basta direi.
No?

io l'ho adorato soprattutto in Destroy The Opposition dei Dying Fetus,da una marcia in pi? alle songs,ha un gusto e un tiro micidiali.

GrindAXIS ha scritto:io l'ho adorato soprattutto in Destroy The Opposition dei Dying Fetus,da una marcia in pi? alle songs,ha un gusto e un tiro micidiali.
Mamma mia che disco... e che batteria... fantasiosa ed estremamente dinamica..
Per quanto riguarda le riprese con le prove degli slayer sinceramente nn mi sembra tutto sti disastro anzi... Tempo fa presi un video didattico (penso che quello che vende ora su ebay sia nuovo e ampliato) ed ? stato veramente utilissimo.. una cosa che nn avrei affrontato senza vederlo sicuramente ? stata l'uso del charleston per tenere il tempo durante le rullate ecc ecc
Inoltre stimola molto ad usare la testa e pensare cosa suonare (soprattutto a concentrarsi sull'efficacia del pezzo, che spesso nn coincide con le super velocit?)
gran batterista![]()
ps. hell ma nn dovevi partire x andare da Mr Kollias?

MaYheM ha scritto:Io l'ho trovato spreciso con gli Slayer, eccitato e sprecisoTutto storto...mah
Doppio pedale con tecnica buttata l?.
Nei video didattici c'e' qualcosa da cui prendere spunto...basta direi.
No?

Nell'ultimo dei Chimaira suona benissimo...Per? ? un album... Non aggiungo altro
per? vorrei averla anch'io una tecnica di doppio pedale buttata l? cos? ... Una cosa che non sopporto ? quandoi si infanga la fatica degli altri... cmq non voglio suscitare una polemica...
Il tuo avatar ? il top.
In questo video effettivamente suona con una gran carica,e la postura ne risente.Io l'ho visto con i Dying Fetus e suonava in maniera diversa,molto pi? compassata e rilassata.
Per? se prendi le stesse canzoni,suonate da Bostaph o da Lombardo,credo che non troverai differenze evidenti.Almeno io non ne sento.
E cmq "si dice" che se Lombardo non fosse rientrato negli Slayer,sarebbe stato proprio lui ad essere scelto.E come arrivare ad una finale dei mondiali,e perdere ai rigori....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti