labatteria.it • Leggi argomento - melvins, eroi incompresi?oppure..

melvins, eroi incompresi?oppure..

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda toolate il mer gen 05, 2005 10:49 am

ho sentto parlare in modo incredibile di questo fantomatico gruppo:che ha creato lo stoner,il grind/core,che ogni componenteha ha innovato l'uso del proprio strumento in modo nn diverso da come hanno fatto chesso who,motorhead,lou reed o chesso d'orazio :shock: ..
io non li ho ancora ascoltati che ne dite, mi hanno dato informazion? esagerate oppure sono davvero incompresi?
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il mer gen 05, 2005 10:08 pm

sorry nn li conosco quasi x nulla!
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il gio gen 06, 2005 1:24 am

ascoltali!!!
io personalmente non li conosco molto, quasi niente, per? ho sentito tante cose con membri dei Melvins, o comunque cose simili!!!

ascoltali, scoprirai da solo se valgono o meno!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il gio gen 06, 2005 3:08 am

ma intendi i melvins? io non ho mai sentito robe cosi' strainnovative... vabbe' che avro' ascoltato un paio di canzoni
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toolate il ven gen 07, 2005 2:52 pm

si scusa intendevo melvins..il cd mi arriver?, ma intanto volevo sentire qualche opinione.alla fine mi sa ke mi han detto tante cazzate.amen
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi