labatteria.it • Leggi argomento - DOWNLOAD FESTIVAL 2012

DOWNLOAD FESTIVAL 2012

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda renton il lun gen 09, 2012 12:12 pm

Qualche forumista accorre st'estate per questo mega festival??!
Io ho già i tickets, non vedo l'ora di partire...fino ad ora, gruppi confermati Black Sabbath, Prodigy e Metallica (che suonano il Black Album). Mecojoni direi! ;)

Immagine
Ultima modifica di renton il mer giu 06, 2012 11:45 am, modificato 3 volte in totale.
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MasterOfTheWind il lun gen 09, 2012 3:31 pm

Boh, il black album suonato per intero secondo me è una gran rottura di palle..però ogni concerto dei metallica è sempre una grande emozione
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il lun gen 09, 2012 3:35 pm

in pratica giusto i black sabbath, i metallica che suonano il black album...AHAHAAHAH, anzi, i metallica...AHAHAHAAHH!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda renton il mar gen 17, 2012 12:43 pm

le mie preghiere sono esaudite...SOUNDGARDEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!
e anche i TENACIOUS D tra gli altri!!!!
fantastico, il festival della vita!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DrummeRiky il ven gen 20, 2012 10:21 am

bè, Soundagarden, Tenacious D, Metallica, Ugly Kid Joe (che a me sono sempre piaciuti) e per disfarsi completamente ci sono pure i The Prodigy che spaccano
I contain multitudes
DrummeRiky
martellatore
martellatore

Messaggioda garba il ven gen 20, 2012 1:31 pm

Festival della madonna insieme al RAR. Sinceramente spero di vedermi i Sabbath a Milano anche se non ho ancora preso il biglietto, aspetto di capire cosa farà Iommi.
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda renton il mar feb 07, 2012 11:57 am

aggiunte altre bands, ho aggiornato la locandina in alto ;)
wow!!!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda garba il mar feb 07, 2012 1:47 pm

Solo il terzo giorno, vale il costo del biglietto, sperando che i BLack Sabbath ci siano viste le recenti news in questione.
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda renton il mer giu 06, 2012 11:48 am

-2 rigazzi, auguratemi buon viaggio e buon fest 'tacci vostra...
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il mer giu 06, 2012 3:40 pm

mah, buon divertimento. a me pare un festival del cazzo
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il gio giu 07, 2012 12:05 pm

ma sticazzi.. poi in inghilterra si sfasciano di brutto... ti invidio per i prodigy. Sarà epico :tru
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bruonline92 il dom giu 10, 2012 6:22 pm

Immagine

proprio epico! LOL
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda renton il mar giu 12, 2012 10:30 am

esperienza fantastica al download...
il venerdì (quello della foto di bruo) è stato il più "pesante" a livello fisico...arrivati al main stage giusto in tempo per vedere i prodigy, ci siamo ritrovati in un mare di fango, nel vero senso della parola...ma è stato un delirio, nonostante ciò nulla ha potuto fermarmi.
il sabato siamo arrivati nel pomeriggio, verso le 15 e 30 mentre suonavano quei coattoni degli steel panther, dei veri cazzoni ma divertentissimi! tenacious d micidiali, divertentissimi e dietro quell'alone di demenza si nascondono musicisti veramente con i controcoglioni...sicuramente lo show più azzeccato e divertente del sabato! biffy clyro mi sta sulle palle con tutte le sue mossette da paraculo, anche se sono grandi musicisti, ma dopo un pò sono insostenibili. i metallica li ho pisciati alla grande, ho sentito 4 pezzi e siamo andati via...mi è bastato vedere qualche espressione di lars ulrich per sentirmi appagato.
domenica, il giorno che attendevo con più euforia, si è rivelato s p e t t a c o l a r e...arrivo in tempissimo per i rival sons, grande band peccato abbiano suonato pochissimo non so per quale motivo, poi un pezzettino di anthrax ( :tru ), momento pisciate e giri vari con sebastian bach, momento riposo con ugly kid joe, momento scapoccio con zakk wylde e i suoi BLS, appresso con i megamegadeth (a me so piaciuti assai anche se mustaine a volte non ce la faceva con la voce, masticazzi ancora spaccano) e poi loro, i soundgarden...show impeccabile, vederli live per me è stata una grande emozione, hanno spaccato il culo, massiccisimi e suoni perfetti! chi dice che chris cornell ha perso la voce stà fori, basta sentire beyond the wheel dal vivo e ti rendi conto delle cazzate che spara la gente.
finale noise e tutti contenti!
arriviamo alla fine, la tensione sale per gli dei...quando si sente la voce di ozzy da dietro il telone che copre il palco gigantesco il boato della folla è assordante, parte il video di presentazione e già euforia a nastro, quando salgono sul palco ho i brividi. Iommi nonostante il suo male era, è e resterà IL riffmaker, è lui il vero Iron Man. show fantastico, tantissime emozioni, chevvelodicoaffà, Ozzy spassosissimo nelle sue movenze e atteggiamenti (la voce a volte se la dimenticava dietro il backstage ma pazienza), geezer un treno, suoni di basso spaventosi, e il nuovo batterista è un ANIMALE.
siamo tornati a casa stanchi, felicissimi e con tante emozioni che ci porteremo dietro per tutta la vita!
comunque guidare in inghilterra è una figata pazzesca!!!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi