esperienza fantastica al download...
il
venerdì (quello della foto di bruo) è stato il più "pesante" a livello fisico...arrivati al main stage giusto in tempo per vedere i prodigy, ci siamo ritrovati in un mare di fango, nel vero senso della parola...ma è stato un delirio, nonostante ciò nulla ha potuto fermarmi.
il
sabato siamo arrivati nel pomeriggio, verso le 15 e 30 mentre suonavano quei coattoni degli steel panther, dei veri cazzoni ma divertentissimi! tenacious d micidiali, divertentissimi e dietro quell'alone di demenza si nascondono musicisti veramente con i controcoglioni...sicuramente lo show più azzeccato e divertente del sabato! biffy clyro mi sta sulle palle con tutte le sue mossette da paraculo, anche se sono grandi musicisti, ma dopo un pò sono insostenibili. i metallica li ho pisciati alla grande, ho sentito 4 pezzi e siamo andati via...mi è bastato vedere qualche espressione di lars ulrich per sentirmi appagato.
domenica, il giorno che attendevo con più euforia, si è rivelato s p e t t a c o l a r e...arrivo in tempissimo per i rival sons, grande band peccato abbiano suonato pochissimo non so per quale motivo, poi un pezzettino di anthrax (

), momento pisciate e giri vari con sebastian bach, momento riposo con ugly kid joe, momento scapoccio con zakk wylde e i suoi BLS, appresso con i megamegadeth (a me so piaciuti assai anche se mustaine a volte non ce la faceva con la voce, masticazzi ancora spaccano) e poi loro, i soundgarden...show impeccabile, vederli live per me è stata una grande emozione, hanno spaccato il culo, massiccisimi e suoni perfetti! chi dice che chris cornell ha perso la voce stà fori, basta sentire beyond the wheel dal vivo e ti rendi conto delle cazzate che spara la gente.
finale noise e tutti contenti!
arriviamo alla fine, la tensione sale per gli dei...quando si sente la voce di ozzy da dietro il telone che copre il palco gigantesco il boato della folla è assordante, parte il video di presentazione e già euforia a nastro, quando salgono sul palco ho i brividi. Iommi nonostante il suo male era, è e resterà IL riffmaker, è lui il vero Iron Man. show fantastico, tantissime emozioni, chevvelodicoaffà, Ozzy spassosissimo nelle sue movenze e atteggiamenti (la voce a volte se la dimenticava dietro il backstage ma pazienza), geezer un treno, suoni di basso spaventosi, e il nuovo batterista è un ANIMALE.
siamo tornati a casa stanchi, felicissimi e con tante emozioni che ci porteremo dietro per tutta la vita!
comunque guidare in inghilterra è una figata pazzesca!!!
non siamo nessuno.