Pagina 1 di 1

Fans degli IRON MAIDEN leggete!!

MessaggioInviato: mar gen 11, 2005 1:52 pm
da MetalDream
..... ebbene si, visto che nell'altro topic nn mi avete ca*ato allora la metto gi? da un altro punto di vista e vi metto un paio di link per capire che bella serata sar? <b>domenica 23 Gennaio al Rolling Stone di Milano</b>!!!!

<font size="4">PAROLA D'ORDINE <font color="red">IRON MAIDEN</font id="red"></font id="size4">

http://www.eutk.net/news.asp?id=4190

http://www.theclairvoyants.com/news.htm


Noi siamo i TRIOXIA (gruppo spalla!) ... ma non da meno :twisted:

mark_drum@trioxia.com

348.33.44.078 Marco

cYa

MessaggioInviato: mar gen 11, 2005 2:09 pm
da Mik0
uhu, io conosco una PR del rolling, ci sta che entro gratis, se posso vengo volentieri!! :wink:

MessaggioInviato: mer gen 12, 2005 1:55 am
da MachineMan
Peccato che lo fanno a Milano... altrimenti il mio gruppo e io, da buoni maideniani e anche in qualit? di tribute band dei Maiden, non ci saremmo fatti scappare il raduno. Conosco i Clairvoyants ed ho conosciuto il loro singer al concerto di Blaze Bayley ad ottobre qui a Roma.

MessaggioInviato: mer gen 12, 2005 2:55 pm
da MetalDream
io li conosco solo di nome ma immagino che dal vivo siano proprio bravi!

MessaggioInviato: mer gen 12, 2005 4:57 pm
da Ponza
IO SONO GIA' LA

MessaggioInviato: gio gen 13, 2005 9:07 am
da MetalDream
Ponza se hai bisogno del biglietto fammi sapere :wink: ... se sei di Milano te lo porto io...

MessaggioInviato: ven gen 14, 2005 3:35 pm
da Ponza
si sono di milano, ascolta io sento i miei amici metallozzi e vedo chi viene, poi ti faccio sapere...

MessaggioInviato: lun gen 17, 2005 9:03 am
da MetalDream
Ok molto bene!

il biglietto costa 9 eu con consumazione e buffet inclusi!

cYa

MessaggioInviato: mar mar 07, 2006 11:00 am
da cassa4
non c'entra molto con la discussione originaria, per?... :lol:

IRON MAIDEN confermano tutto il tour europeo!

IRON MAIDEN hanno confermato tutta la parte Europea del loro tour mondiale che includer? un unico attesissimo show in Italia, press il DatchForum (ex Forum) di Milano, sabato 2 Dicembre 2006.

Il tour mondiale partir? dalla Scandinavia il prossimo 9 novembre e le vendite dei biglietti per le date in questione sono gi? fenomenali. Infatti tutte e tre le date svedesi sono andate sold out in poche ore, per la bellezza di 48.000 biglietti venduti. Addirittura la data di Bergen in Norvegia ha fatto registrare il tutto esaurito in soli 30 minuti (8000 biglietti). Tempere e Helsinki in Finlandia hanno venduto gli oltre 25.000 biglietti totali in sole due ore!

La set-list del concerto includer?, oltre ai tutti i classici, anche il materiale del nuovo album attualmente in fase di registrazione e che sar? immesso sul mercato prima della partenza del tour. Lo stage sar? in linea con la tradizionale produzione spettacolare in ?true Maiden style? ?. E naturlamente ci sar? Eddie !!

Dice Steve Harris: ?Abbiamo finito di scrivere la maggior parte dei pezzi per il nuovo album e abbiamo iniziato a registrarli con il produttore Kevin Shirley .Siamo tutti molto caricati per fare un grande album. Le reazioni a questo nuovo tour sono grandiose e non vediamo l?ora di essere sul palco con un nuovo grande show e suonare il materiale del nuovo album per I nostri fans

Special guest per tutto il tour europeo, e quindi anche per la data italiana, sar? la nuova rivelazione Americana TRIVIUM

Queste date rappresenatano la partenza del nuovo tour mondiale di IRON MAIDEN e saranno seguite da date selezionate negli altri continenti all?inizio del 2007.

Ecco I dettagli della data italiana

IRON MAIDEN

Special guest: Trivium

Sabato 2 Dicembre 2006 ? Milano, Datch Forum (ex Forum)

Biglietti in vendita a partire dale ore 15.00 di venerdi 17 Marzo su www.ticketone.it e punti vendita collegati su tutta la rete nazionale.Saranno poi in vendita nelle abituali rivendite a partire dalla settimana successiva.

MessaggioInviato: mar mar 07, 2006 1:47 pm
da dariogreat
Conosco i Clairvoyants ed ho conosciuto il loro singer al concerto di Blaze Bayley ad ottobre qui a Roma.


Io lo visto al saggio di canto dopo l'esibizione della mia cantante :D :D

Ha fatto un paio di pezzi degli zeppelin epoi non ricordo. Che personaggio :D