leano ha scritto:...beh ditemi che il batteraio di Bon Jovi ? buono...lui autenticamente ? uno scandalo...

group"

Mike81 ha scritto:Ulrich mi e' piaciuto molto su ...And Justice For All
e cmq ha un suo stile
quello dei Nirvana invece e' proprio anonimo
magari esalta i bambini nel suo modo di suonare,ma fa cose troppo elementari (un po come quelle che fa Cobain nella chittara)

leano ha scritto:...beh ditemi che il batteraio di Bon Jovi ? buono...lui autenticamente ? uno scandalo...

Leleoak ha scritto:b? dire ke un batterista ? scarso..non mi sembra molto rispettoso tra colleghi. per? io considero sicuramente un batterista minore dell'altro se non ? molto versatile. Chiarisco la mia affermazione: il concetto, per me, di batterista bravo, ? colui che in ogni genere in ogni occasione, si slancia nei limiti, cio? prendiamo in esampio un batterista italiano..GOLINO: ho sentito dei cd di quando lui a iniziano a suonare con gli ORO..fa delle cose eccezionali, ho sentito il cd di raf lui si limita parecchio perch? ? il genere, l'ho sentito in altri cd di generi diversi e lui in ogni genere ci mette molto di suo. Invece ci sono batteristi che suonano a livelli professionali, suonano bene il loro genere..ma poi nelle jam session quando devono fare un genere opposto al loro, lo suonano..ma non rendono niente (poco versatili)! non so se in questo ragionamento contorto avrete capito qualcosa..
CIAO!!

Mike81 ha scritto:Ulrich mi e' piaciuto molto su ...And Justice For All
e cmq ha un suo stile
magari esalta i bambini nel suo modo di suonare,ma fa cose troppo elementari (un po come quelle che fa Cobain nella chittara)

Portnoytom ha scritto:Mike81 ha scritto:
Ulrich mi e' piaciuto molto su ...And Justice For All
e cmq ha un suo stile
Bh?, su qsta affermazione si dovrebbe aprire un altro topic.
Secondo me ? diventato un p? un luogo comune dire "i Nirvana fanno cose elementari", o dire ke Dave Grohl ? scarso..NON E' COSI'!!!
Tutti sappiam fare "Smell's like teen spirits" ok, ma la sappaim fare con quel tiro?....credo proprio di no!
ps: anke Steve Gadd fa dei Semplici 4/4...

ADM ha scritto:Come avete fatto a nn nominare la tipa dei WHITE STRIPES...![]()
![]()
![]()

blackash ha scritto:Un batterista che non ho mai capito ? tommy lee (senza offesa tommy)!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti