labatteria.it • Leggi argomento - Fleshgod Apocalypse

Fleshgod Apocalypse

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda The Preacher il mer lug 10, 2013 11:44 am

Uno dei gruppi estremi più di successo in Italia, con uno stile definibile Symphonic Technical Brutal Death Metal :mrgreen: (se siete pignoli). Menzione speciale per il batterista (che a onor del vero in Oracles suonava la chitarra e cantava, e secondo me ha una delle voci migliori del panorama death attualmente, ascoltarsi In Honour Of Reason per credere) Francesco Paoli, una macchina da guerra. Nuovo album in uscita il 16 Agosto dal titolo Labyrinth, ecco la prima anticipazione:
https://www.youtube.com/watch?v=OKzmT-VhrnA

Per me niente male ma alcune parti come il ritornello stonano con il resto e l'intro mi sembra un po' forzata con i blast beat sotto, comunque buonissimo pezzo!
Yamaha DTX560k ( + yamaha pcy155)
Pearl Eliminator p2002c
------------------
Mapex Orion 22-10-12-14-16
Mapex Black Panther Maple 14 x 5,5
Zildjian A Custom Hi-Hat 14" - Zildjian A Custom Projection Crash 18" - Zildjian K Custom Dry Ride 20" -Stagg SH Medium Crash 16"-17"
Pearl p902
The Preacher
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il mer lug 10, 2013 12:24 pm

legnano di brutto, loro e i modern age slavery si dividono il podio delle migliori bands metal italiane
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi