mafiolinho ha scritto:Ahahahhah penso gliel'abbiamo detto tutti qui dentro.. è assolutamente illeggibile
però sono molto curioso di sapere perchè scrive in questo modo. Ce lo spiegheresti fabio per favore? Ti giuro che sono troppo curioso

Moz ha scritto:secondo me il problema di queste "valutazioni" è di fondo: non si può giudicare un batterista in base ai suoi assoli, o almeno non solo in base a quelli, sennò si ha una visione distorta di quelle che sono le sue capacità.
e questo lo dico proprio perche per me l'esempio che conferma la mia affermazione è proprio Gadd: veramente TANTISSIMI dicono che è noioso, ripetitivo, suona sempre le stesse cose eccetera. e chi dice questo lo fa secondo me perche conosce gadd solo grazie agli assoli che si trovano su youtube o simili.
premetto che non sono un enorme conoscitore di Gadd, ma ho ascoltato qualche cd, in cui salta subito all'orecchio una cosa: IL GROOVE. lui ha dei suoni particolarissimi ma soprattutto un groove veramente particolare, spesso suona in un modo che sembra "molle" ma che in realtà tiene insieme tutti gli strumenti e "spinge" il pezzo.
non è facile spiegare quello che sento, spero in qualche modo di essermi fatto capire, ma per me Gadd è prima di tutto un batterista eccezionale all'interno della musica. che poi fuori gli assoli siano ripetitivi l'ho notato anche io, ed è un peccato, però da qui a criticarlo... comunque anche se questa non è la sua prima qualità direi che non si può dire che non sia un batterista con le palle quadrate!!!

-2-........a " Meyer......ma suona musica ''sciapetta'' in contesti musicali e Televisivi ''sciapetti''.Pertanto il ''cazzeggio'' ne è la conseguenza...." !
.. La bravura ''strumentale''( batterista ) di Christian Meyer è ..I N S E R I T A..
nel Mondo Musicale Canoro Canzonettistico sia pure di qualità . Di sicuro ''spazzierà'' in altre forme musiocali, compreso quello ''gezzato-gezzistico''..
Caro Edmondo l' ho scrivo con ''coraggio-e-sprezzo-del-pericolo''..
-x-> Christian Meyer--x--> NON..E'..UN..BATTERISTA..JAZZ..!!).
Come insegnante , e serio studioso della batteria conoscerà in lungo ed in largo tanti e tanti Metodi di Batteria ,, ''MA..NON..E'..UN...BATTERISTA..di..JAZZ''.
... Ritorno di nuovo sul ''cazzeggio'' e l' applauso..

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti