LocaleLibero, il video de la Drummeria, "La bottega degli orologi" è splendida a dir poco, sono fortissimi, teatrali, tengono il palco, son divertenti, fantastici davvero e poi che nomi, Meyer, Baldini, Pellegatti e via andare!! Davvero una gran cosa, ne avevo sentito parlare ma non avevo mai visto un loro video!
Grazie davvero LocaleLibero, gran bell'intervento, anche molto in linea con l'idea di strumento musicale proposto dal video.
Ora veniamo a Vit Vit, ma come fai a conoscere certe perle così? Davvero tutti video di una bellezza che sconvolge, innovativi sotto tutti i punti di vista, mi sono fatto un viaggio lungo quasi un'ora e ancora devo riprendermi perché sì, li ho visti tutti d'un fiato e l'ultimo video in particolare mi ha lasciato a bocca aperta, non mi facevo un viaggio mentale del genere, un trip, dai tempi in cui ascoltavo Shine on your crazy diamonds dei pink floyd, ma questo video fa viaggiare anche di più!
Lawrence D. "Butch" Morris innovatore allo stato puro, mi documenterò, è già un idolo!
Tornando al post principale, ecco quello che volevo ottenere, esattamente video come questi! Grazie