cassa4 ha scritto:non avendo un genere preferito, direi qualsiasi gruppo in grado di trasmettermi emozioni!

drummer15 ha scritto:Mass? dai, ne metto anch'io 5:
1. Dream Theater
2. Iron Maiden
3. Megadeth
4. Death
<font size="4">5. Savatage</font id="size4">Poi ci sarebbero anche gli Opeth, i Labyrinth, i primi Metallica, gli Annihilator dei primi tre album, i Judas Priest, i Symphony X, e tanti tanti altri...

drummer15 ha scritto:No, non suonava DeGrasso nei Savatage, il primo batterista era Steve Wacholz, mentre dal '94 ci sta un grande di nome Jeff Plate! DeGrasso ha suonato coi Megadeth incidendo una nefandezza (Risk), un lavoro sufficiente (The World Needs A Hero) e un discreto live (anche se Nick Menza era n'altra cosa)! Ha suonato con Mustaine negli M.D. 45, discreto disco di rock, ma non ? che mi piaccia molto come batteraio!

,drummer82 ha scritto:cassa4 ha scritto:
non avendo un genere preferito, direi qualsiasi gruppo in grado di trasmettermi emozioni!
ma non hai uno o pi? gruppi che sono stati proprio rappresentativi x te??

drummer82 ha scritto:<font size="3">Cos?,per conoscere meglio le preferenze di ognuno e,perch? no,scoprire nuovi gruppi,mi dite le vostre bands preferite??</font id="size3">

Leleoak ha scritto:incognito, deve matthews band, pat metheny group, bossanostra, ce ne sono cos? tanti...ascolto di tutto, prima mi piacevano anke i blink182, gli offspring, greenday, puddle of mudd anche un p? i metallica, qualcosa dei dream t.
puff
![]()

Dave Grohl ha scritto:Scrivo quelli che mi vengono...ora sto ascoltando gli slayer![]()
![]()
prima gli aerosmith![]()

nick m ha scritto:Beh, allora... Diciamo che sono innamorato dei Queen, in assoluto il gruppo che preferisco. Poi a salto, come mi vengono in mente, dico U2, Dream Theater, Guns n' Roses, Van Halen, Elio e le storie tese, Led Zeppelin e tanti altri...

Yeahhhhdrummer82 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
Scrivo quelli che mi vengono...ora sto ascoltando gli slayer![]()
![]()
prima gli aerosmith![]()
cavolo....un bel salto eh!!.....di cattiveria e potenza!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti