Mi ha sorpreso parecchio, non pensavo potesse piacermi cosi...aspetto giudizi e critiche su grohl batteraio nei probot...

Winnie ha scritto:mi piace solo shake your blood...le altre sono veramente inutili

debaser ha scritto: tanto per restare in tema: avete ascoltato i Pigmy Love Circus, il gruppo n?2 di Carey ?

drummer82 ha scritto:ma chi ? carey??

Sabba ha scritto:conosco solo shake your blood e devo dire che ? stupenda, un ottimo brano hard rock!
s?, dave grohl ? bravo ma l? in mezzo...
...c'? lemmy e lemmy con il suo rickenbaker non si tocca!![]()

CrucificadosPeloSistema ha scritto:Winnie ha scritto:
mi piace solo shake your blood...le altre sono veramente inutili
Cosa intendo per "inutili"?

Sabba ha scritto:...<font color="red">c'? lemmy e lemmy con il suo rickenbaker non si tocca!</font id="red">![]()

no no, di quest'album...la primo ascolto hanno lasciato perplesso anche il sottoscritto...secondo me ? un disco che si pu? apprezzare solo dopo svariati ascolti...drummer82 ha scritto:tipo???ma intendi NON in questo album??

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Suona la batteria in tutto l'album comunquebeautifulday ha scritto:probot... giusto per l'ultima canzone quella con dave grohl alla batteria...
shake your blood...

qotsa ha scritto:Secondo me ? un bell'album e Dave Grohl credo sia un ottimo batterista molti lo giudicano poco tecnico ecc io non avendo molte basi ed argomenti per esprimere giudizi mi limito a dire che ogni volta che guardo un Live dei Nirvana o dei Foo f. o dei Q.o.t.s.a mi viene una voglia di suonare bestiale e comunque ? divertente vederlo suonare trasmette tanto secondo me.

Anche per me ? cosiqotsa ha scritto:Secondo me ? un bell'album e Dave Grohl credo sia un ottimo batterista molti lo giudicano poco tecnico ecc io non avendo molte basi ed argomenti per esprimere giudizi mi limito a dire che ogni volta che guardo un Live dei Nirvana o dei Foo f. o dei Q.o.t.s.a mi viene una voglia di suonare bestiale e comunque ? divertente vederlo suonare trasmette tanto secondo me.

Riquoto anch'io...zionano ha scritto:qotsa ha scritto:
Secondo me apparte il singolo Shake your blood ? molto bella anche My Tortured soul
straquoto

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti