labatteria.it • Leggi argomento - Mars volta

Mars volta

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda jungle il sab apr 02, 2005 1:57 pm

ciao ragazzi....se nn li conoscete ve li consiglio vivamente..soprattutto provate ha vedere un loro live...da paura!!!!!!il loro stile ? mutante,ma si sente la grande passione per la psichedelia 70's e per il progressive(soprattutto king krimson per l'enormi suit)..nn disdegnano altri generi come il post-punk ed il funk..ed anke i ritmi latini(addirittura salsa!!)..tra i gruppi migliori in circolazione a mio avviso..innovativi,ma con un orecchio al passato.
il batterista Jon theodore ? diventato in poco tempo un dei miei drummers preferiti..ascoltare per credere!usa una fibes acrolite(simil vistalite)bellissima.
a voi i commenti.
due dischi all'attivo:
de-lused in the commatorium e fraces the mute...uno pi? bello dell'altro
jungle
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda blackash il sab apr 02, 2005 2:43 pm

Io ho delused in commatorium ed ? davvero un album sconvolgente....
questi ragazzi fanno davvero paura!sono d'accordo con la tua descrizione, ma secondo me c'? anche una componente della corrente vagamente new-wave tipo Franz Ferdinand o the Killers nel loro sound.
Album difficile da ascoltare ma davvero originale, penso che sia l'unico gruppo che propone qualcosa di davvero nuovo ultimamente.
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda qotsa il sab apr 02, 2005 5:25 pm

Sono molto bravi a me piacevano molto anche gli At the drive in ed effettivamente il batterista ? molto bravo.
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tommylee85 il sab apr 02, 2005 7:09 pm

gi?, bravi, originali!
ed il batterista ? potentissimo!
c'? anche un suo video su drummerworld!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi