91groove ha scritto:allora, io ho le mie idee in proposito, ma vorrei saxe ognuno di voi come pensa ke sia il Batterista ideale, o meglio, quali sono le qualit? ke lo distinguono da uno senza la b maiuscola!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E' tristissimaaaaaneilpeart ha scritto:91groove ha scritto:
allora, io ho le mie idee in proposito, ma vorrei saxe ognuno di voi come pensa ke sia il Batterista ideale, o meglio, quali sono le qualit? ke lo distinguono da uno senza la b maiuscola!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il caps lock attivo?

Dave Grohl ha scritto:E' tristissimaaaaaneilpeart ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by 91groove</i>
allora, io ho le mie idee in proposito, ma vorrei saxe ognuno di voi come pensa ke sia il Batterista ideale, o meglio, quali sono le qualit? ke lo distinguono da uno senza la b maiuscola!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il caps lock attivo?![]()

group"

woder ha scritto:LO RICONOSCXETE DALLE PELLI SABBIATE MONOSTRATO.....

woder ha scritto:LO RICONOSCXETE DALLE PELLI SABBIATE MONOSTRATO.....

jungle ha scritto:il batterisrta ideale deve drogarsi,alcolizzarsi,spaccare tutto ogni fine concerto e nn deve avere la minima idea di quelli ke sta facendo...
Sacco ha scritto:
E aggiungo...
rubare le ragazze migliori al cantantee spendere pi? soldi possibile in roba dalla dubbia utilit?!
![]()

breen- ha scritto:woder ha scritto:
LO RICONOSCXETE DALLE PELLI SABBIATE MONOSTRATO.....
citazione a colaiuta? chiunque non capisce di drum o ne capisce poco, tra i miei amici,dicono che "sembra stia accarezzando la batteria"....mentre se gli metto giu un video di chambers o diciamo anche weckl...non fa loro lo stesso effetto pero rimangono comunque scioccati...e non solo loro
![]()
group"

woder ha scritto:

ADM ha scritto:Trovo che troppo spesso a woder vengano permesse certe affermazioni..
group"

woder ha scritto:ADM ha scritto:
Trovo che troppo spesso a woder vengano permesse certe affermazioni..
trovo che arirti il culo potrebbe essere interessante...ma per tua fortuna sono etero!![]()

William Guile ha scritto:woder ha scritto:
Wow, allora lo sono anch'io!![]()
Scherzi a parte... il batterista vero ? quello che si chiama steve gadd.

Portnoytom ha scritto:William Guile ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by woder</i>
S? ma Steve Gadd monta Pinstripe![]()

Portnoytom ha scritto:William Guile ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by woder</i>
group"

group"

woder ha scritto:tra l'altro non usa le pin stripe (che sono delle doppio strato)...ma le idrauliche(olio tra due strati), ed ? una scelta puramente indotta dalla necessit? dir egistrare in studio...perch? per chi non lo sapesse le idrauliche hanno il vantaggio di essere facilmente microfonate e successivamente stravolte nel suono con le attrezzature sofisticatissime (da leggere alla oriano ferrari) delle sale di registrazione....
Portnoytom ha scritto:Feci qsta domanda al mio maestro poki mesi fa....qsta la sua risposta: "....IL BATTERISTA NON DEVE ROMPERE IL CAZZO! DEVE PORTARE IL TEMPO E NON ROMPRERE IL CAZZO!!!!!"![]()

woder ha scritto:Portnoytom ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by William Guile</i>woder ha scritto:LO RICONOSCXETE DALLE PELLI SABBIATE MONOSTRATO.....
che faccio ti mando il dvd up-close dove duetta con luis conte?
a me sembrano bianche e sabbiate....
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti