il mulo aiuta e... ho sentito l'intero nuovo album... qualcosa di fenomenale! L'ho ascoltato ancora poco (tre volte) ma gi? si sentono le canzoni che spiccano... Decisamente ? un altro album, il rock melodico ? ancora presente ma, come gi? detto, in misura minore rispetto al precedente album... Le canzoni sono pi? complesse e si d? libero sfogo alla creativit? e talento di Myles... Certi acuti sono da brivido... Alcune song tra l'altro ricordano le canzoni pi? pestate dei Creed, con quegli andamenti terzinati e tirati di bestia... Chi li conosce sa di cosa parlo...

Altre invece sono ancora pi? lente di Broken Wings, ma non fanno perdere tono al resto del lavoro, anzi fanno calare la tensione creata dalle altre song piuttosto tirate e cattive...
Grande prova di tutti ovviamente, Myles ? indescrivibile e molto pi? presente con la sua chitarra, Mark riempie le canzoni con la sua tecninca tra assoli e riff taglienti, Brian si sente emergere da sottoterra

con quel basso mezzo gutturale... e Scott fa sempre le sue cose dietro alle pelli, ed ? questa la cosa migliore... sostiene la canzone, gli d? tutto uno scheletro quadrato, potente e poi gioca su quello, infilandoci le sue cavolate che ti fanno pensare "sembra imbranato... invece ? proprio stronzo...!

" (cfr. Come to life, sul finale, ma anche altre) si nota un maggiore uso del doppio pedale...
Nonostante lo abbia gi?, appena esce lo compro perch? merita davvero...
VOTO: 9/10 (e non ho ancora dato un'occhiata ai testi...

)
P.S.: la title track ? un orgia sonora...