labatteria.it • Leggi argomento - IO ne sono rimasto schifato

IO ne sono rimasto schifato

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il lun feb 23, 2009 10:34 am

Ma suvvia, Gentilini (come Borghezio) è un povero coglione con idee da Terzo Reich sotto certi aspetti! Ma poi scusate, io personalmente, fossi un elettore della Lega, non sprecherei neppure un secondo della mia vita ad ascoltare personaggi come l'esimio ex sindaco di Treviso che parla pari pari ad un lottatore di wrestling dei più beceri!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun feb 23, 2009 10:37 am

drummer, purtroppo qualcuno che lo ascolta c'è (e non sono pochi purtroppo)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda .neith. il lun feb 23, 2009 11:07 am

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 2:14 am, modificato 1 volta in totale.
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il lun feb 23, 2009 11:13 am

difatti, uno dei problemi dei rom italiani, è che da un certo punto di vista sono loro che non si vogliono integrare, ma neanche tutti, quelli che non voglio una casa, che non vogliono un lavoro ecc, non sono la maggioranza (stando ai dati che ho ascoltato ieri), anzi molti di quelli intervenuti, non si sono fatti riprendere in volto, proprio perchè, lavorando, non volevano che magari sapendo che sono rom, non trovavano più lavoro...
quindi, anche questo, è un pregiudizio che ci è stato messo dentro, dalla minoranza che è così...
anche io la penso come te sulle culture, arricchiscono, ma dipende sempre dal tipo di cultura...
ad esempio, l'infibulazione afgana o comunque di quelle zone... in queste cose, dov'è l'arrichimento?
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il lun feb 23, 2009 11:24 am

non si educa emarginando o condannando ... anzi si provoca una reazione contraria.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il lun feb 23, 2009 11:35 am

hai il dono del riassunto
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda .neith. il lun feb 23, 2009 11:37 am

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 2:14 am, modificato 1 volta in totale.
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda metalselo il lun feb 23, 2009 4:47 pm

Io sarei molto curioso di sentire qualccuno che vota Lega, per sapre cosa c'è nella loro testa...non per insultarli nè niente di che (anche se sarebbe legittimo farlo di fronte a uno come Gentilini), ma per capre come si faccia a essere rappresentati da uno che dice "eliminiamo i bambini rom"..francamente sta cosa mi ha lasciato sconvolto:
RIASSUMENDO (alla Bizio): invitate qualche leghista alla conversazione. :idea:
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mar feb 24, 2009 1:21 am

Neith, ricordiamo pure come vengono "cresciuti i figli italiani" in posti come Scampia... in un degrado da bidonville africana, con la cultura del sopruso e della violenza, e con morti ammazzati in strada tutti i giorni... e improvvisamente ci sembrerà meno grave il pericolo rappresentato da due zingarelli borseggiatori.

La scena della sollevazione popolare per lo sgombero del campo nomadi in campania, trasmessa ieri, era vergognosa: gente che viene umiliata ogni giorno dalla camorra è capace di alzare la testa solo contro i deboli e gli emarginati...

Tra l'altro, stando ai dati delle forze dell'ordine, non esiste un solo caso accertato di rapimento di bambini ad opera degli zingari, mentre alcuni di noi italiani civili possono vantarsi di aver sciolto bambini nell'acido...
Pippo
moderatore

Messaggioda .neith. il mar feb 24, 2009 8:31 am

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 2:15 am, modificato 1 volta in totale.
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dylan86 il mar feb 24, 2009 10:21 am

Pippo ha scritto:Neith, ricordiamo pure come vengono "cresciuti i figli italiani" in posti come Scampia... in un degrado da bidonville africana, con la cultura del sopruso e della violenza, e con morti ammazzati in strada tutti i giorni... e improvvisamente ci sembrerà meno grave il pericolo rappresentato da due zingarelli borseggiatori.

La scena della sollevazione popolare per lo sgombero del campo nomadi in campania, trasmessa ieri, era vergognosa: gente che viene umiliata ogni giorno dalla camorra è capace di alzare la testa solo contro i deboli e gli emarginati...

Tra l'altro, stando ai dati delle forze dell'ordine, non esiste un solo caso accertato di rapimento di bambini ad opera degli zingari, mentre alcuni di noi italiani civili possono vantarsi di aver sciolto bambini nell'acido...

quotone....sono d'accordo in tutto e per tutto

aggiungo che ho uno dei miei migliori amici lavora con i rom....lavora in un progetto di scolarizzazzione...qualche volta sono andato anch'io a qualche festa ...nell'ultima c'era antonio rezza che m'ha fatto aprire con tutti i ragazzini rom che lo prendevano per il culo...insomma uno spettacolo nello spettacolo...

secondo me ha già detto tutto pippo....
voglio solo sfatare il mito che non pagano le bollette....assolutamente una cazzata...nei campi organizzati pagano eccome e da poco hanno anche un pizzardone all'entrata.....
Ultima modifica di dylan86 il mar feb 24, 2009 10:30 am, modificato 1 volta in totale.
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mar feb 24, 2009 10:24 am

Finchè non cambia la testa di una buona fetta di italiani (o presunti tali), la vedo grigia :oops:
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mar feb 24, 2009 10:34 am

Ha si? devono cambiare la "mentalità" una parte di Italiani? :o Accidenti!

Vogliamo parlare delle dichiarazioni del ministro della giustizia della Romania? "il 40% dei romeni dei ricercati con mandato di cattura internazionale è in Italia" (dichiarazione di ieri 23/02/2009), provate a chiedere di "cambiare idea" alle donne che sono state violentate (cosa che va di moda in questo periodo...), ai ragazzi che sono stati vittime di violenze (vedasi i due ragazzini vittime dei due romeni il 14 febbraio, con lui pestato e lei violentata), parliamo dei famigliari dell'anziano pestato a morte nella cascina a 800 metri da casa mia (cercate della rapina a Dello (Brescia) di circa un anno fa a vittima (tanto per cambiare) di romeni, parliamo dei rapimenti o tentati rapimenti di minori da parte degli zingari/rom, parliamo del mio capo che è stato rapinato e tenuto in ostaggio in casa sua un paio di anni fa, ovviamente ad opera di romeni, parliamo dei marmocchi che rapinano in stazione centrale a Milano (che "mi pare" siano dell'est...)

Poi lo ******* del ministro degli esteri romeno viene ad accusare l'Italia di fomentare il razzismo!! MA COME CAZZO SI PERMETTE??? la soluzione non è "eliminare i bambini" la soluzione si chiama "SS18 Satan"

Io non ero razzista, lo sono diventato :|
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar feb 24, 2009 10:35 am

La comprensione di una cultura apparente simile alla nostra è in realtà molto difficile, anche se i rumeni provengono da una tradizione linguistica (derivata anche la loro dal latino) e religiosa (ortodossi ma sempre cristiani) abbastanza simili alla nostra sono però all' atto pratico molto lontani dà noi.

Vorrei fare alcuni esempi che mi toccano da vicino:

1°- un mio conoscente (amico è dire troppo) un poveraccio per certi versi, un debosciato e debole si è infilato in un ginepraio (come si dice a firenze) perchè non avendo le palle per trovarsi una donna andava a troie. Un bel dì ha perso il capo per una rumena di etnia rom incontrata in un bar, da cliente a marito nel giro di 1 anno.:x
Lei, ha preso la palla al balzo, inoltre lo odia profondamente e con lui tutta la sua famiglia (non sto a darvi i dettagli di come lo ha raggirato con false credenziali o false dichiarazioni di gravidanza,ecc...), da 1 anno ha avuto pure un figlio ed ora non aspetta altro che tiri il calzino lui e tutta la sua famiglia per accaparrarsi tutti i suoi averi, specialmente le proprietà immobiliari molto interessanti tra cui la casa della nonna all' isola del giglio (non ha prezzo!:O ).
Voi dite come faccio a sapere che la tipa è una poco di buono? perchè sono amico di una ragazza rumena, che vive in italia con altre 4 sorelle, tutte lavorano, alcune sono sposate ed inserite ed è capitato che nel frequentare inseme a loro sta rom siano uscita di bocca sua tutte o gran parte delle affermazioni da me citate.
Da questo primo esempio si vede come la medaglia abbia due faccie la rom (un caso penso per non dare tutta la colpa a loro) rumena poca di buono e invecie la famiglia di ragazze in gamba e per bene che si integrano.

2° gli inquilini, da circa un mese abbiamo affittato l' ex appartamento di mia nonna ad una coppia di rumeni, sono una coppia di 50enni, all' apparenze persone a posto nel concreto poi escono fuori lati della loro cultura che infastidiscono non poco.
Prima di tutto l' arroganza nell' interfacciarsi con noi nei modi e nelle richieste, come se a loro fosse tutto dovuto, un esempio pratico: abbiamo ristrutturato l' appartamento per metterci in regola con l' impianto idraulico ed elettrico prima di metterlo in affitto, abbiamo addirittura messo una caldaia nuova per renderlo autonomo.
Tutto funziona a meraviglia, abbiamo stipulato un contratto regolare d'affitto ed ora ci troviamo questi rompi palle che se gocciola il lavandino più di 30 secondi ti suonano a stressare o come quando per non spendere il gas del riscaldamento chiudono il rubinetto e spengono la caldaia e vengono ad insinuare lamentandosi che noi (dall' appartamento adiacento completamente indipendente e separato del loro) gli forniamo acqua calda ai radiatori bypassando il loro contatori, e questo perchè avendo in casa i vecchi caloriferi in ghisa rimangono caldi anche un' ora dopo aver spento tutto!:O :x
Per non parlare del fatto che sul contratto si impone agli inquilini di intestarsi luce, acqua e gas per essere automini e responsabili diretti del pagamento (o del non pagamento) delle bollette e questi non vogliono andare a fare il passaggio perchè (pur essendo a carico loro per legge) non vogliono pagare le volture? Ma che gente è alla fine questa? :o

Insomma, tutto questo per dire che sì, ok dobbiamo tendergli una mano ed integrarli ma anche loro dovrebbero a sua volta "integrarsi" e cercare di venire in contro a noi italiani, non si pretende per il quieto vivere di certo la luna (se siamo intelligenti e non ottusi), ma solo quei piccoli gesti che rendono poi piacevole conoscere persone e culture diverse per arricchirsi a vicenda (e non parlo di soldi).;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda .neith. il mar feb 24, 2009 10:53 am

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 2:15 am, modificato 1 volta in totale.
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il mar feb 24, 2009 10:54 am

Ma difatti il problema è non generalizzare.

Sono daccordo anche io sul fatto che se vieni qui ne rispetti le regole e vivi onestamente altrimenti bye bye.

Il problema dell'Italia non è l'integrazione o l'extracomunitario (che ritengo cmq una risorsa), i problemi sono ALTRI.

La cosa che ritengo pericolosa è questo voler generalizzare a tutti costi (già iniziano i pestaggi a chi è 'reo' solo di essere extracomunitario).

(e non è che poi gli italiani a delinquenza siano tanto più santi eh anzi)

il problema di fondo è la giustizia CHE NON FUNZIONA (e non vogliono fare funzionare dai piani più alti)
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mar feb 24, 2009 11:21 am

.neith. ha scritto:
Bells ha scritto:
Poi lo ******* del ministro degli esteri romeno viene ad accusare l'Italia di fomentare il razzismo!! MA COME CAZZO SI PERMETTE??? la soluzione non è "eliminare i bambini" la soluzione si chiama "SS18 Satan"

Io non ero razzista, lo sono diventato :|

Appunto vedi,ha ragione il ministro rumeno.

Quindi visto che lo sanno, non possono tenerseli a casa loro? o gli fa comodo "esportarli"?
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cice il mar feb 24, 2009 11:28 am

:o :o :o

:x :x :x
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda marcods86 il mar feb 24, 2009 11:32 am

The Maus ha scritto:Ma difatti il problema è non generalizzare.

Sono daccordo anche io sul fatto che se vieni qui ne rispetti le regole e vivi onestamente altrimenti bye bye.

Il problema dell'Italia non è l'integrazione o l'extracomunitario (che ritengo cmq una risorsa), i problemi sono ALTRI.

La cosa che ritengo pericolosa è questo voler generalizzare a tutti costi (già iniziano i pestaggi a chi è 'reo' solo di essere extracomunitario).

il problema di fondo è la giustizia CHE NON FUNZIONA (e non vogliono fare funzionare dai piani più alti)

grande Maus, è quello che cerco di spiegare sempre, è inutile pur volendo, prendersela con gli immigrati, perchè se loro fanno i criminali (e comunque, non sono la maggioranza, ma l'opinione di massa grazie ai media è questa), comuque, se fanno i criminali, e grazie ai pezzenti che sono in alto a servirci, che distruggono il sistema giustizia per i loro interessi, ecco perche loro possono fare quello che vogliono, la differenza, è che la maggior parte di loro sa che in italia puoi fare quello che vuoi, noi italiani, ancora non l'abbiamo capito...
e non ci imbestialiamo (se dice?) contro quei maiali che riducono il bel paese, in un paese da schifo

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda .neith. il mar feb 24, 2009 11:46 am

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 2:14 am, modificato 2 volte in totale.
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bells * BANNED * il mar feb 24, 2009 11:47 am

marcods86 ha scritto:
The Maus ha scritto:Ma difatti il problema è non generalizzare.

grande Maus, è quello che cerco di spiegare sempre, è inutile pur volendo, prendersela con gli immigrati, perchè se loro fanno i criminali (e comunque, non sono la maggioranza, ma l'opinione di massa grazie ai media è questa), comuque, se fanno i criminali, e grazie ai pezzenti che sono in alto a servirci, che distruggono il sistema giustizia per i loro interessi, ecco perche loro possono fare quello che vogliono, la differenza, è che la maggior parte di loro sa che in italia puoi fare quello che vuoi, noi italiani, ancora non l'abbiamo capito...
e non ci imbestialiamo (se dice?) contro quei maiali che riducono il bel paese, in un paese da schifo

Per quanto mi riguardara non si parla di politica in questo topic, sta di fatto che i Carabinieri li prendono praticamente tutti questi porci, ma alla fine il buon giudice di turno li molla... non generalizzo per niente, sta di fatto che i crimini più efferati sono commessi da romeni, e questo è innegabile, i borseggi sono a opera degli zingari, e manco questo è innegabile.

Per me chi tocca donne o bambini merita la pena di morte. (altro che castrazione chimica!!)
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar feb 24, 2009 11:53 am

Mi sà che ti stai scordando i crimi perpretati dalle mafie italiane, quelli sono all' ordine del giorno e sono efferati, anche se confrontare l' efferatezza di un gesto criminoso mi pare parecchio di cattivo gusto. :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar feb 24, 2009 11:57 am

Bells i crimini sono crimini PUNTO E BASTA.

Chi li commette merita la punizione che si merita (severa quanto volete) a prescindere dall'etnia di appartenenza.

Se puoi vuoi girarti la cosa per giustificare il tuo razzismo fai pure, ma tanto non è così si risolve il problema.
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mar feb 24, 2009 11:58 am

si parla di politica eccome, il video di uno della lega, che parla di clandestini, eccome se è politica!

poi non rompe il topic è il mio!! :D

comuinque,
è questo che sbagli, i carabinieri, catturano, i magistrati, eseguono le leggi, chi fa l'indulto, chi dimezza i tempi di prescrizione e inventa reati inutili e ridicoli che intasano e fanno perdere tempo a tutti gli altri processi, è di loro la colpa, non di chi esegue, se tu rubi, la colpa è della tua mano o tua?
è il cervello che va cambiato, chi fa le leggi, non chi le esegue cavolo!

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda .neith. il mar feb 24, 2009 12:03 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 2:13 am, modificato 1 volta in totale.
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fiaccolascintilla il mar feb 24, 2009 12:13 pm

Io vorrei tanto sapere (per rimanere in topic) il parere, dei forummisti leghisti, sulle parole di Gentilini e non la solita frittata su cosa sia giusto fare o non fare con i rumeni che stuprano.... il topic è chiaro... non vagate nel nulla ma limitatevi a commentare certe parole e basta.... se il discorso deve sempre cadere su idee politiche in generale non arriviamo da nessuna parte... anche perchè un violentatore, ladro, scippatore, che sia rumeno, italiano o prete sempre delinquente rimane.... entrate nello specifico per cortesia.
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dylan86 il mar feb 24, 2009 12:17 pm

non possono fiaccolascintilla......si vergognano....o almeno spero
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il mar feb 24, 2009 12:21 pm

in effetti, qui, farebbe molto piacere sentire l'obiettività, cioè, di leghisti ce ne sono, e fino a quando si appoggiano alcune (solo alcune... pochissime... infinitesimali) idee leghiste va bene, ma come si può giustificare un comizio del genere??

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il mar feb 24, 2009 12:30 pm

Si ma se si vergognassero (non ci giurerei ma almeno ci spero) lo potrebbero tranquillamente ammettere... o ci vogliamo nascondere dietro un dito?
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il mar feb 24, 2009 12:46 pm

signori l'indulto è stato approvato a larghissima maggioranza con i voti di destra e sinistra. Non dimenticatelo.
*Davide*
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto