!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

tommylee85 ha scritto:mah, alla fine fa il suo, ha tiro, si mette al servizio della musica!
pensare ai Metallica con qualche batterista molto pi? tecnico mi farebbe anche strano!!meglio cos? a mio avviso!!!
poi non ? tanto male, dai!!!pensa a ...And Justice for all!!

jungle ha scritto:bravo..nn ? il mio genere ma lui ? una bestia..bell'inventiva...poi ? una cazzo di macchima!

Sabba ha scritto:jungle ha scritto:
bravo..nn ? il mio genere ma lui ? una bestia..bell'inventiva...poi ? una cazzo di macchima!
non ? neanche il mio di genere ma quando mi riguardo l'assolo dove la batteria rotea per l'aria...mi impressiono... <font color="red">? davvero un ottimo batterista METAL</font id="red">
fa il culo tranquillamente a molti altri del suo genere

Nishugguah ha scritto:Io nn capisco come Lollo riesca a dire tante cose giuste tutte insieme![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
W i morbid!!!! Il concerto al Translvania live a milano dell'anno scorso ? stato mostruoso!!! Niente a che vedere con gli Slipknot(che ho visto 2 volte e tutto sommato nn mi dispiacciono).
E W anche i trigger!
Adesso vado nel topic deposto e mando affanculo chi nn apprezza i trigger, ecco!

Sabba ha scritto:voglio vedere cosa fate voi quando siete legati a un sedile e poi messi in quella maniera...
poi c'? chi dice che se stava a terra e faceva qualcos'altro era meglio...
era un assolo senza novit?!
io ho visto degli assoli di portnoy e posso dire che sono molto simili a questo di JJ...solo che JJ corre di pi? con la doppia cassa e che portnoy sta a terra!!
<font color="red">Ma alla fine se volete degli assoli diversi e originali, non guardate un giovane fissato e metallaro come JJ...
guardate Neil Peart, Virgil Donati, Dave Weckl... e altri</font id="red">
questa ? la mia opinione...accetto obiezioni![]()

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti