JoBock ha scritto:salve a tutti, sono un nuovo iscritto ed inizio con il salutare tutti, io sono giovanni.
è da molti anni (più di 10) che non suono la batteria vorrei riprendere con elettronica e sto provando ad acquistare un alesis trigger i/0 ma sembra che i fornitori ne siano sprovvisti.
oramai è un mese che ho ordinato da thomann questa centralina ma il tempo di consegna da 2-5 giorni è passato a sconosciuto. beh visto che vorrei utilizzare un centralina tipo la alesis trigger che semplicemente conveta in midi mi sapreste consigliare un'alternativa altrettanto economica?
grazie a tutti e buone bacchettate a tutti.
ps: grande sito complimeni.
Ciao JoBlock.
Se ti puo' "consolare", io sono ormai DUE mesi che aspetto la Trigger I/O, anch'essa ordinata da Thomann.
Il responsabile italiano della Thomann, Stefano Ivan Calo', mi ha scritto scusandosi piu' e piu' volte per questa ormai insostenibile situazione, ma pure loro sono nei casini, avendo un back order di svariate centinaia di pezzi ordinati dai clienti!
Sembra a questo punto colpa della Alesis stessa (il cielo la strafulmini!).
Io sto' aspettando solo quello per completare la mia nuova Edrum.
Portatile nuovo con i meglio VST gia' caricati e pronti all'uso, scheda audio Edirol FireWire FA601, pads mesh autocostruiti con tutti i crismi da me medesimo!
Purtroppo non ci rimane che aspettare.
Teniamoci informati, ciao!
Steno
P.S. la MegaDrum e' un grande progetto, se come lidel79 lo prendi gia' assemblato e testato (e' cosi?) o hai un amico mago dei montaggi e saldature elettroniche di alto livello