labatteria.it • Leggi argomento - Windows 7: prova gratuita fino a giugno 2010

Windows 7: prova gratuita fino a giugno 2010

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda joker92 il ven mag 15, 2009 10:34 pm

mhh non lo so.. l'ho scaricato e l'ho dato a mio fratello.. stasera o domani vi dico qualcosa
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il ven mag 15, 2009 10:49 pm

ma posso metterlo su mac? :D
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab mag 16, 2009 9:55 am

:D Installato, veloce è veloce e consuma poca memoria.

Però visto che un paio di BSOFD me li ha tirati, ho preferito spostarlo nella macchina virtuale per i test (ma sono in dubbio tra il mio PC che aveva qualche problemuccio di ALIMENTATORE e stabilità o Driver ancora un poco maturi).

Cmq le premesse sono buone :tru

AGGIORNAMENTO:

le schermate blu della morte erano dovute alla mia RAM morente non al povero Windows7 e/o drivers :(
Ultima modifica di The Maus il lun mag 18, 2009 10:05 am, modificato 1 volta in totale.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda m4force il lun mag 18, 2009 8:40 am

sul virtuale niente di rilevante, sulla macchina reale un pò di rallentamenti ma sempre meglio di vista
riesco anche ad eseguire codice vba senza che mi avverta che è partito un attacco nucleare :D
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mickytaylor il lun mag 18, 2009 9:13 am

provato su 3 pc, driver tutti installati in automatico,un filino + veloce di vista, risolti alcuni bug e piccole ma insopportabili impostazioni (nelle "vecchie" beta era ancora piu veloce di ora) avranno rimesso i soliti processi spia che ci accompagnano dal 95 :oops:
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun giu 01, 2009 7:53 am

l'ho appena installato usando una macchina virtuale creata con vmware server 2

queste le caratteristiche:

processore core 2 duo
1gb ram
20gb hd

Immagine Immagine

il consumo di risorse mi sembra ridotto, e me pare una scheggia :O
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda m4force il mer giu 03, 2009 8:50 am

è la cosa che mi è saltata agli occhi subito, sulla macchina virtuale andava a bomba
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda talismano il mer giu 03, 2009 9:03 am

per quanto riguarda sto winzoz 7..allora è molto simile a vista sia come interfaccia grafica che come "usabilità", molto adatta ad utenti scimmia, solo che non richiede un pc con 8000 processori, 400gb di ram eccetera eccetera, si può tranquillamente mettere anche in un Atom con 1 Gb di ram ddr2 e va tranquillo. Dovrebbero aver risolto il problema del "consenti, consenti, consenti, accetta" e qualche instabilità di vista.

Tutto questo però lo dico con un pizzico di suscettibilità perché sono informazioni date dal "collega" del negozio accanto a dove lavoro io. Non che non capisca niente, solo che non l'ho ancora potuto provare....

mmm per lavorarci audio non credo sia il top..
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mer giu 03, 2009 9:22 am

:D Installato come SO principale sul mio PC. Appena ho risolto un problema (BSOD) col driver della scheda di rete (ho dovuto installare quello di Vista) è andato a bomba.

Confermo le impressioni: stabile, veloce e leggero e (per ora) zero problemi di incompatibilità.

:D Mi sa che il 22 ottobre glielo compro vah.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il gio giu 11, 2009 12:17 pm

installato in dual boot con ubuntu 9.04.
grafica da fighetto,mi ricorda vagamente KDE e perciò mi sta sulle palle. leggero,non come ubuntu ma migliorato rispetto a XP (non ho mai provato vista) e più veloce negli avvii,sia di sistema che delle applicazioni.
tre problemi:
-da buon OS invasivo e rompicoglioni mi ha cancellato grub-->problema risolto dopo dieci minuti di panico (panico=bestemmie)
-devo capire come funziona il suo network manager,non riesco a configurare la connessione (in teoria nemmeno mi serve),ma questo per ignoranza mia.
-ora ho il problema inverso al primo,ovvero che non riesco ad aggiungerlo a menu.lst di grub,indi per cui per avviarlo devo penare. credo sia un problema di nome della partizione,ma ho provato a dargliele tutte (da hd0,0 fino a hd0,5 dopodichè mi diceva che la partizione è inesistente).
secondo voi?

edit: ho sistemato grub :) . uau ho un problema solo!
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il gio giu 25, 2009 10:36 am

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 3:57 am, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mike93 il mar giu 30, 2009 12:19 pm

scusate se faccio una domanda di cazzo..vorrei sapere una cosa...il mio SO è vista uscito con il pc...ora se io installo windows vista 7 mica perdo la garanzia? I driver devo scaricarli? se volessi rimettere windows vista in uscita con il pc va bene se faccio il ripristino? scusate ma non sono un genio in queste cose.. :oops:
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar giu 30, 2009 1:33 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 3:51 am, modificato 1 volta in totale.
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mar giu 30, 2009 1:37 pm

gira su piattaforma 32 o 64 bit ???
quasi quasi provo a istallarlo e vedere se gira nuendo. :P
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar giu 30, 2009 1:56 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 3:51 am, modificato 1 volta in totale.
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mar giu 30, 2009 2:11 pm

:tru Seven Rulez! (64bit!)
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar giu 30, 2009 2:35 pm

mi sta sulle palle formattare il pc, altrimenti lo avrei provato...

e comunque, alla fine, come è sta versione beta? affidabile???

PS come faccio a capire se mi conviene installarlo a 32 o 64 bit?
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda mike93 il mar giu 30, 2009 2:48 pm

sl0wg33k ha scritto:direi che la garanzia la perdi, comunque sul sito del produttore (parliamo di un notebook? di un desktop di marca? di un desktop assemblato?) ci dovrebbero essere le condizioni

per i driver non ti so dire, non so nemmeno di che hardware parliamo

per quanto riguarda rimettere vista, insieme al pc non ti hanno fornito il dvd di installazione di vista?

se non ce l'hai lo devi creare, se mi dici la marca del pc posso essere più preciso

slowg il mio è un portatile acer aspire 5520 AMD atlhon 64 x 2 dual-core, il cd l'ho fatto appena comprato il pc..facendo un ripristino quindi non ritrovo il vecchio vista?
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kom il mar giu 30, 2009 6:41 pm

dannyk che processore hai?quanta ram hai/ti serve?
comunque prendete in considerazione il dual boot,ovvero l'installazione di due sistemi operativi contemporaneamente sulla stessa macchina. prendete in considerazione anche se valga la pena lo sbattimento,bene o male vedo questa RC utile per smanettoni/curiosi più che per uso quotidiano,nche perchè se non sbaglio non è disponibile in italiano!
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mar giu 30, 2009 6:53 pm

4 gb di ram, core duo da 2,3 mhz...

comunque se non è manco disponibile in italiano lascio stare... con xp sp3 continuo a trovarmi benissimo e vista non mi avrà mai...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda mike93 il mar giu 30, 2009 6:57 pm

kom senza che te ai lo svelto se chiama pure ripartizione!! :lol:

scherzo ovviamente :D !

scusate ma è compatibile con tutti i programmi di vista?
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kom il mar giu 30, 2009 7:08 pm

il tuo processore ha i registri a 64 bit,quindi volendo puoi usare la versione x64. però al contempo i tuoi 4 gb di ram sono il massimo indicizzabile da sistemi a 32 bit,quindi sarebbe pressochè indifferente. anzi,a dirla tutta con sistemi a 32 bit io ho sempre avuto 3,8 gb di ram "visibile" su 4 gb installati,ma non so se è sempre così. per quanto riguarda la lingua,io un mesetto fa l'ho trovato disponibile solo in inglese e giapponese,magari hanno cambiato qualcosa nel frattempo!
ho provato a farci girare qualche residuo di roba windows che avevo in casa,nessuno dei quali ha funzionato. mi davano tutti lo stesso errore: "l'applicazione che hai lanciato non è compatibile con questa versione di windows" o qualcosa di simile. se non sbaglio ho provato max payne,age of empires 2,gta 3,asus update (il problema credo fosse legato all'autoplay,alla fine l'ho fatto funzionare lanciando l'eseguibile da esplora risorse) e forse qualcos'altro.
comunque credo che una bella ricerca su google ti aiuti più di me :D
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il mar giu 30, 2009 8:18 pm

Windows Seven RC ti scarica come aggiornamento il language pack ITALIANO, quindi per quello vai sicuro.

:D e a me (sulla versione a 64bit) gira di tutto e benissimo (compresi Max Payne 1 e 2).

:tru Fusse la volta buona che hanno azzeccato SO in Microscotch
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il mar giu 30, 2009 8:29 pm

fantastico :D
max payne: metto il cd,mi esce l'errore. dico:"poco male,sarà come per asus update". esploro le risorse,apro l'eseguibile,stesso messaggio. sfanculizzo il tutto e inveisco a lungo contro il mio gatto.
qual'è il tuo segreto? :o
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il mar giu 30, 2009 8:39 pm

:D forse la patch per max payne? :lol: eheh Max Payne aveva dei problemi anche con WinXP, c'è una patch da scaricare (ma io l'ho comprato su steam già aggiornato).
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar giu 30, 2009 9:31 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 3:50 am, modificato 1 volta in totale.
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mar giu 30, 2009 9:39 pm

slow 2 domande ?
il 64 bit ciuccia più risorse ???
come faccio a sapere se il mio pc supporta il 64 bit ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar giu 30, 2009 9:55 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 3:50 am, modificato 1 volta in totale.
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mar giu 30, 2009 10:03 pm

vorrei provarlo sul portatile che sto usando ora .. un sony vaio VGN-FE28B intel core duo T2300 1 gb ram ddr2/533
che dici ? regge il 64 o vado di 32 ?
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar giu 30, 2009 11:20 pm

Dementia, is the answer.
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto