e non si tratta dell'inizio, bensì della fine!
tutto nacque dal pensiero di Travaglio su israele-palestina in una puntata di Annozero

a dirla tutta non saprei...forse la seconda, ma non con i mezzi usati da annozerolethal ha scritto:Travis perchè non rispondi alla parte iniziale del post che hai quotato, la pensi come me? ah non sono ironico eh
Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "

Abbiamo ammazzato qualcuno? C'è qualcosa di male in questo?souldrum ha scritto:@Sl0w
saro' sincero.....in alcuni tuoi commenti anche tu, come stax in altri topic, mi dai l'idea di essere un po' fan di Travaglio....
grazie tesorolethal ha scritto:cmq finitela con la storia del "fan"...non è che se uno è pro Travaglio e lo "difende" è necessariamente uno che pende dalle sue labbra, specie Sl0... che ha dimostrato più volte di non essere un decerebrato (come stax del resto)...l' importante è argomentare e spiegarsi...

lethal ha scritto:........l' importante è argomentare e spiegarsi...

lethal ha scritto:i video dove lo insulta sarebbe il terzo video postato da Ugly![]()
e non si tratta dell'inizio, bensì della fine!
tutto nacque dal pensiero di Travaglio su israele-palestina in una puntata di Annozero

Beh certo, ormai in un paese dove la certezza della pena è un miraggio e dove a capo c'è il più ineleggibile tra tutti gli uomini politici italiani...grohl ha scritto:Marco Travaglio è distante anni luce dal mio modo di vedere la politica: troppo giustizialista e torquemada per i miei gusti.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti