"BONZO" ha scritto:io l'ho visto fare i pezzi di bostaph.
come bostaph ha sempre sbagliato angel of death,lombardo non ha mai azzeccato certi incastri di bostaph come su disciple e new faith.
penso che per entrambi sia oltre che un problema tecnico anche un problema di concezione.
bostaph ha dimostrato di essre uno che non parte sparato di doppia cassa e finisce il concerto cosi',ha un tipo di drumming piu'sugli incastri,sulle terzine di cassa e via dicendo.
lombardo ? uno che parte a 2000 e finisce a 2000,nei suoi pezzi.
bostaph ha sempre sbagliato a.of death(solo lul live intrusion la fa bene)perch? questa song e'sempre posta alla fine...alla fine di unconcerto degli slayer...che ? massacrante...e bosatph non ha nelle gambe e nella concezione un drumming cosi'.
lombardo anche dopo ore tiratissime di concerto,alla fine a.of death non la sbaglia.
lombardo sbaglia gli incastri di bostaph perch?la sua concezione ?:tappeti di doppia sparatissimi e su svariare con le mani...e come tutti sappiamo gli incastri non si fanno cosi' e vuoi perch? non li ha mai fatti,vuoi perch? non fa parte del suo background,vuoi perch? il drumming di bostaph ? piu articolato...li fa male.

"BONZO" ha scritto:lombardo non si discute.
? il padre dei batteristi metal estremi.
ha una doppia al fulmicotone e un rullo singolo spettacolare.
ma qua ci fermiamo.
su quello dei testament non fa nulla di diverso ad esempio dai grip.inc oppure dal grande south of heaven.
?un batterista aggressivo come pochi,spacca il metronomo,ha grandi volumi,ma i suoi pattern sono sempre gli stessi.
? vero che ? migliorato,ma ? migliorato in fluidita' e anche tecnicamente si,ma questo anche grazie ai pezzi di bostaph.
che bostaph poi sia piu'avanti di lui tecnicamente mi pare palese.
bisogna parlare oggettivamente non da fan,bostaph puo'invidiare a lombardo solo la costanza nella doppia cassa,e basta.
bostaph non fa mai lo stesso pattern,tanto che d.intervention,d.in musica e l'ultimo sono diversissimi e poi un'altra cosa ? la famosa tirata thrash..che lombardo fa classica....ride a manetta con un coolpo di cassa e uno di rullante,il classico:TU PA TU PA TU PA....
bostaph la fa con le terzine di doppia...che ? diverso.

"BONZO" ha scritto:BOSTAPH.
Suona da paura,fa un paio di errorrini trascurabili e uno grande quanto una casa su angel of death,quando staccano e si sentono solo le casse.

fede ha scritto:Posso dare un consiglio?
drummer82 (e non solo), ti consiglio l'album "Twisted Into Form" dei Forbidden (si trova in giro a 12 euro), la s? che puoi sentire il vero stile di Bostaph.
A mio avviso non si tratta del tipo di batterista che serve agli Slayer, penso che il drumming di Lombardo sia molto pi? adatto come stile.
Ora speriamo nel nuovo Testament...

"BONZO" ha scritto:a proposito mi permetto di consigliare a chi ha l'adsl,in quanto in commercio non c'? piu',di scaricare il live intrusion.
a detta di chi scrive ? il live piu'spaventoso degli slayer che abbia mai visto...e ne ho visti una quindicina...proprio grazie al mulo elettronico e una volta dal vivo.
se penso a quel live oltre al fatto che nessuno sbaglia una fottuta virgola...bostaph......
con quel live il discorso sulla batteria metal fino al thrash si apre e si chiude con la sua prestazione.
spacca il metronomo,non sbaglia mai,va da paura,rulla da dio....fa dittohead alla perfezione....fino al thrash la bibbia della batteria ? su queli live.![]()

"BONZO" ha scritto:l'ho rivisto,per me non cede di una virgola.![]()

"BONZO" ha scritto:oh io non lo sento...sono io forse che lo guardo con gli occhi da fan...ma ti giuro che non lo noto,per me ? una questione di suoni,poi va sui tom percio'...bohhhh io non lo noto....insomma non dirmi che ? un errore cosi' eclatante no?
altrimenti me ne accorgerei piu'facilmente...almeno spero..![]()
payback si senz'altro,ma io trovo piu'ostiche,ma molto piu'ostiche:
WAR ZONE
EXILE
ho detto una cazzata secondo te?

"BONZO" ha scritto:le suoni uguali?
complimenti,saro'io che sono impedito di mio.
allora dimmi una cosa solo per curiosita':
su exile c'? una parte dove si stoppano gli strumenti e bostaph fa un incastro e si sente solo lui....che fa secondo te?
e su war zone invece quei pattern a meta'canzone sono semplici fill a quattro colpi portati disumanamente veloci?
te lo chiedo perch? fra i miei pareri e quelli dei miei amici c'? discordanza....come sempre d'altronde.

"BONZO" ha scritto:il cd non lo ho a portato di mano e payback non la ricordo perfettamente.
ma sei su sicuro che l'incastro su exile sia quello?

fede ha scritto:Posso dare un consiglio?
drummer82 (e non solo), ti consiglio l'album "Twisted Into Form" dei Forbidden (si trova in giro a 12 euro), la s? che puoi sentire il vero stile di Bostaph.
A mio avviso non si tratta del tipo di batterista che serve agli Slayer, penso che il drumming di Lombardo sia molto pi? adatto come stile.
Ora speriamo nel nuovo Testament...

LCF drummer ha scritto:Il paragone Bostaph-Lombardo ? una cagata.
Li si possono paragonare tecnicamente, ma Lombardo ? il motore degli Slayer. E' come immaginare <font color="red">quel cane di Urlich </font id="red">lontano dai Metallica...impossibile!
In live coi Tallica hanno suonato Lombardo e Jordison e, nonostante siano indubbiamente pi? tecnici e perch? no bravi, non avranno mai il suo fascino e suono, tipico dei Metallica.
Cos? come nessuno riuscir? mai a sedersi dietro le pelli degli Slayer, come ha fatto sua maest? Dave...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti